Il primo trailer di “Kraven – Il Cacciatore”

kraven il cacciatore primo trailer

Sony Pictures ha presentato il primo trailer di Kraven – Il Cacciatore, film spin-off di Spider-Man con protagonista il personaggio di Marvel Comics, creato nel 1964 da Stan Lee e Steve Ditko.

Nei fumetti, Kraven il Cacciatore – alias Sergei Kravinoff – è un appassionato di caccia grossa di origine russa, con una famiglia dalla storia piuttosto tragica. Grazie all’utilizzo di alcune erbe particolari, è inoltre dotato di forza e agilità sovrumane.

A giudicare dal trailer, il personaggio del film sembra essere piuttosto fedele alla sua controparte fumettistica, ma con qualche modifica sostanziale (per esempio nelle origini).

Diretto da J.C. Chandor (Triple Frontier1981: Indagine a New York), Kraven – Il Cacciatore è interpretato da Aaron Taylor-Johnson (Sergei Kravinoff/Kraven il cacciatore), Russell Crowe (il padre di Kraven), Ariana DeBose (Calypso), Christopher Abbott (The Foreigner), Alessandro Nivola (Rhino) e Fred Hechinger (Dmitri Smerdyakov/Camaleonte.

Di seguito, il primo trailer di Kraven – Il cacciatore, che sarà distribuito nei cinema italiani a partire dal 5 ottobre:

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Telegram, Instagram, Facebook e Twitter.