
Sony Pictures ha presentato il primo trailer di Kraven – Il Cacciatore, film spin-off di Spider-Man con protagonista il personaggio di Marvel Comics, creato nel 1964 da Stan Lee e Steve Ditko.
Nei fumetti, Kraven il Cacciatore – alias Sergei Kravinoff – è un appassionato di caccia grossa di origine russa, con una famiglia dalla storia piuttosto tragica. Grazie all’utilizzo di alcune erbe particolari, è inoltre dotato di forza e agilità sovrumane.
A giudicare dal trailer, il personaggio del film sembra essere piuttosto fedele alla sua controparte fumettistica, ma con qualche modifica sostanziale (per esempio nelle origini).
Diretto da J.C. Chandor (Triple Frontier, 1981: Indagine a New York), Kraven – Il Cacciatore è interpretato da Aaron Taylor-Johnson (Sergei Kravinoff/Kraven il cacciatore), Russell Crowe (il padre di Kraven), Ariana DeBose (Calypso), Christopher Abbott (The Foreigner), Alessandro Nivola (Rhino) e Fred Hechinger (Dmitri Smerdyakov/Camaleonte.
Di seguito, il primo trailer di Kraven – Il cacciatore, che sarà distribuito nei cinema italiani a partire dal 5 ottobre:
Leggi anche:
- Il fumetto su cui è basata la serie tv Marvel “Secret Invasion”
- I Marvel Studios hanno rimandato tutti i prossimi film
- Sony annuncia un film live action di Spider-Man su Miles Morales
Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Telegram, Instagram, Facebook e Twitter.