x

x

NewsAnteprimeUn po' di pagine da "Love" di Kazuo Kamimura

Un po’ di pagine da “Love” di Kazuo Kamimura

A cinquant’anni dalla sua pubblicazione, avvenuta a puntate nel 1973 sulla rivista Comic & Comic, dopo un lavoro di ricerca e restauro dei materiali originali, Coconino Press propone per la prima volta a livello mondiale l’edizione in volume di Love di Kazuo Kamimura, autore di manga come Lady Snowblood, L’età della convivenza, Il fiume Shinano e La pianura del Kantō.

Il volume – cartonato, 15 x 21 cm, 360 pagine in bianco e nero e a colori, 24,00 euro – è proposto da Coconino Press anche in un’edizione con copertina alternativa. È distribuito in fumetteria e libreria dal 23 giugno 2023 e si può acquistare anche online qui.

Di seguito la sinossi diffusa dall’editore, la copertina dell’edizione alternativa e una selezione di tavole in anteprima:

Hijiriko è una ragazza in perenne ricerca dell’amore. Passa da un uomo all’altro, da una relazione all’altra, nel tentativo di trovare la sua anima gemella. Da quando viene a conoscenza di un passaggio del Simposio di Platone – quello in cui si parla del mito delle due metà – Hijiriko ne è quasi ossessionata. Fino al giorno in cui incontra il giovane Oikawa: tra i due scoppia la passione e si instaura una complicità che li porterà ad assaporare tutte le sfumature dell’amore: innamoramento, passione, gelosia, follia e vendetta.

love kazuo kamimura manga coconino
La copertina dell’edizione alternativa
love kazuo kamimura manga coconino
love kazuo kamimura manga coconino
love kazuo kamimura manga coconino
love kazuo kamimura manga coconino
love kazuo kamimura manga coconino
love kazuo kamimura manga coconino

Una selezione delle tavole originali di Love è attualmente esposta in mostra al MAR – Museo d’arte della Città di Ravenna. Dopo l’inaugurazione in occasione della Coconino Fest dello scorso 15 giugno, la mostra (insieme ad altre allestite da Coconino Press) resterà aperta fino al 30 luglio. Orari e biglietti: info su www.mar.ra.it

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO