Dall’1 luglio 2023 Sergio Bonelli Editore gestirà direttamente le licenze di publishing in tutto il mondo

sergio bonelli editore licenze

Sergio Bonelli Editore ha annunciato che a partire dal primo luglio 2023 gestirà autonomamente le licenze di Publishing nel Mondo, subentrando a Panini SpA che le aveva in gestione dal 2010.

Di seguito il comunicato diffuso da Sergio Bonelli Editore:

A partire dal primo luglio 2023, Sergio Bonelli Editore SpA gestirà autonomamente le licenze di Publishing nel Mondo, sotto la responsabilità di Andrea Di Lecce.

Questa scelta rientra in una politica più ampia volta a consolidare la gestione diretta delle nostre proprietà, di pari passo con la crescita aziendale in ambito internazionale.

Di fatto, quindi, Sergio Bonelli Editore subentrerà direttamente nella gestione operativa, che per tanti anni è stata affidata a Panini SpA con risultati di crescita importanti. Un ringraziamento sincero quindi a Panini per la dedizione, la professionalità e lo straordinario lavoro svolto per diffondere gli Eroi Bonelli a fumetti nel mondo.

Tutti i licenziatari attivi, nonché i potenziali licenziatari del domani, potranno quindi avere un rapporto diretto con la nostra Casa Editrice contattando Andrea Di Lecce via mail.

Fiduciosi di poter crescere insieme, tante nuove avventure a fumetti ci aspettano!

Leggi anche: Mondadori acquisisce la maggioranza della catena di fumetterie Star Shop

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.