x

x

NewsSony annuncia un film live action di Spider-Man su Miles Morales

Sony annuncia un film live action di Spider-Man su Miles Morales

miles morales film

Amy Pascal – produttrice del lungometraggio animato Spider-Man: Across the Spider-Verseha annunciato che Sony Pictures ha avviato la produzione di un film live action incentrato su Miles Morales, lo Spider-Man afroispanico di Marvel Comics creato nel 2011 dallo sceneggiatore Brian Michael Bendis e dalla disegnatrice italiana Sara Pichelli.

Attualmente però non si sa ancora quale potrebbe essere la data di uscita di questo film, né se Miles Morales sarà integrato nel Marvel Cinematic Universe o se farà parte del Sony’s Spider-Man Universe insieme a pellicole come Venom e Morbius.

Nel corso della stessa intervista, la stessa Pascal ha poi ulteriormente confermato che ci sarà quarto film di Spider-Man con Tom Holland, come era già stato annunciato in precedenza da Kevin Feige, il capo dei Marvel Studios. Al momento la produzione di questo film è però ferma a causa dello sciopero degli sceneggiatori di Hollywood.

Per Sony è inoltre previsto anche uno spin-off animato di Spider-Man: Across the Spider-Verse incentrato su Spider-Woman, che secondo Amy Pascal vedremo «prima di quanto vi aspettiate» e che seguirà Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, terzo capitolo della trilogia di film dedicata a Miles Morales, la cui uscita nelle sale cinematografiche è attualmente prevista per marzo 2024.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock