
Sergio Bonelli Editore ha presentato alcune tavole in anteprima di Color Zagor 17, il nuovo albo della serie semestrale a colori del personaggio, intitolato Il signore dei cimiteri, sceneggiato da Stefano Fantelli e disegnato da Marcello Mangiantini, con i colori di GFB Comics e la copertina di Alessandro Piccinelli.
Color Zagor 17 – 128 pagine a colori, nel classico formato bonelliano – sarà distribuito da Sergio Bonelli Editore in edicola e fumetteria a partire dall’1 agosto 2023.
Di seguito, la sinossi e le pagine in anteprima:
Zagor e Cico raggiungono New Orleans per aiutare il loro amico “Guede’” danseur nella lotta contro uno stregone vudu che ha trasformato gli schiavi delle piantagioni in un esercito di zombi al suo servizio e a quello di un ricco bianco senza scrupoli!



Tutti i fumetti in uscita di questa settimana
Leggi anche:
- La mostra di Simone Bianchi a Livorno
- Com’è il primo capitolo dell’incontro tra Dylan Dog e Batman
- Un po’ di pagine dal terzo volume di “Eternity”, di Bilotta e Ripoli
Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Telegram, Instagram, Facebook e Twitter.