C’è un nuovo Venom

natasha romanoff venom fumetto marvel
La copertina di “Venom” 27 disegnata da Cafu

A partire dal numero 27 di Venom – che sarà pubblicato negli Stati Uniti da Marvel Comics a novembre – il simbionte alieno di Venom avrà un nuovo possessore: Natasha Romanoff, alias la Vedova Nera.

Il cambio di protagonista coinciderà con l’arrivo di un nuovo team creativo per la testata dedicata a Venom, composto dalla sceneggiatrice Torunn Grønbekk (Valkyrie: Jane Foster, Thor) e dal disegnatore Julius Ohta (Alien).

Marvel Comics non ha rivelato per quanto tempo Natasha Romanoff ricoprirà il ruolo di Venom, ma nel corso di San Diego Comic-Con 2023, C.B. Cebulski – caporedattore della casa editrice – ha affermato che questo cambiamento durerà per un po’ di tempo.

Oltre al possessore originario Eddie Brock (e a un inconsapevole Peter Parker prima di lui), in passato il simbionte di Venom si è già legato ad altri personaggi, soprattutto al criminale Mac Gargan (ovvero lo Scorpione, uno dei nemici di Spider-Man) e a Flash Thompson, che lo utilizzò per compiti di spionaggio con il nome di Agente Venom.

Di seguito, il design del nuovo costume di Natasha Romanoff nei panni di Venom, realizzato da Cafu:

natasha romanoff venom fumetto marvel

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Telegram, Instagram, Facebook e Twitter.