
A causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori attualmente in corso a Hollywood, Sony ha rivisto le date di uscita di diversi suoi film, compresi quelli basati sui supereroi Marvel.
In particolare, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, l’atteso seguito del film animato Spider-Man: Across the Spider-Verse, campione di incassi quest’anno, è stato per ora sospeso a tempo indeterminato, vista soprattutto l’impossibilità di realizzare il doppiaggio per lo sciopero del cast. Il film doveva essere distribuito il 29 marzo 2024, ma attualmente non ha una data d’uscita.
Il live action Kraven the Hunter, dedicato a Kraven il cacciatore, uno dei più noti nemici di Spider-Man, è stato invece rimandato dal 5 ottobre prossimo al 30 agosto 2024 (qui c’è il trailer).
Contemporaneamente, Sony ha inoltre annunciato la data di uscita di Venom 3, terzo capitolo della saga dedicata al nemico di Spider-Man interpretato dall’attore Tom Hardy, che secondo i piani dovrebbe essere distribuito il 12 luglio 2024.
Leggi anche:
- Gli X-Men affrontano un nuovo massacro mutante
- 6 domande rimaste aperte dopo il finale di “Secret Invasion”
- Il nuovo fumetto horror di Batman
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.