
Hugh Jackman ha postato su Instagram una foto di scena di Deadpool 3, in cui l’attore indossa un costume giallo e blu molto simile a quello del personaggio di Wolverine nei fumetti di Marvel Comics.
In particolare, il costume di Wolverine in Deadpool 3 ricorda molto quello creato dal disegnatore John Cassaday nel 2004 per la serie Astonishing X-Men, sceneggiata dal regista Joss Whedon.
Diretto da Shawn Levy, Deadpool 3 è attualmente previsto per maggio 2024. Oltre a Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool), il film vedrà Hugh Jackman riprendere il ruolo di Logan/Wolverine. Al loro fianco, saranno presenti Morena Baccarin (Vanessa), Brianna Hildebrand (Testata Negasonica Mutante), Stefan Kapičić (Colosso) e Leslie Uggams (Blind Al), già apparsi nei precedenti film di Deadpool.
Secondo le voci, oltre a Hugh Jackman, in Deadpool 3 potrebbero apparire altri attori dei film degli X-Men prodotti da 20th Century Fox (tra i quali Patrick Stewart, Ian McKellen e Halle Berry), ma anche i Fantastici Quattro delle due pellicole dirette da Tim Story, oltre ai Daredevil ed Elektra interpretati da Ben Affleck e Jennifer Garner.
Leggi anche:
- 4 cose dall’episodio 3 di “Secret Invasion”, spiegate
- I Marvel Studios hanno rimandato tutti i prossimi film
- Marvel ha cambiato il titolo di “Capitan America 4”
Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Telegram, Instagram, Facebook e Twitter.