Gal Gadot è al lavoro su “Wonder Woman 3” insieme a James Gunn

wonder woman 3 film dc

L’attrice Gal Gadot ha rivelato di essere al lavoro su Wonder Woman 3 insieme a James Gunn e Peter Safran – i due capi dei DC Studios – dopo l’allontanamento dal progetto di Patty Jenkins, regista dei primi due film del franchise.

«Adoro interpretare Wonder Woman» ha affermato Gal Gadot nel corso di un’intervista con il sito americano ComicBook.com. «Mi è davvero entrata nel cuore. Quello che mi hanno detto James e Peter è che svilupperemo insieme un Wonder Woman 3

Per ora non si sa quale potrebbe essere la data di uscita del film, anche perché, al momento dell’annuncio dei primi film e delle prime serie tv del nuovo DC Universe, Wonder Woman 3 non è stato nemmeno citato, e il film sembrava essere destinato a una definitiva cancellazione, soprattutto dopo le polemiche sollevate da Patty Jenkins.

Al contrario, James Gunn e Peter Safran hanno annunciato la serie tv Paradise Lost, un dramma in stile Il trono di spade ambientato su Themyscira, l’isola popolata da sole donne su cui è nata Wonder Woman, che sarà ambientata prima degli eventi dei film con protagonista Gal Gadot.

Prima di Wonder Woman 3, l’attrice è intanto tornata a interpretare la supereroina di DC Comics in due brevi apparizioni in Shazam! Furia degli dei e The Flash, tra gli ultimi film del DC Extended Universe.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.