Disney+, le novità in streaming a ottobre 2023

Le novità, tra film e serie tv, che saranno rese disponibili in streaming su Disney+ a ottobre 2023.

Dear Mama – serie tv – dal 4 ottobre
Allen Hughes (Nella giungla di cemento, Dollari sporchi, La vera storia di Jack lo squartatore) firma una docuserie in cinque episodi sulla vita e l’eredità dell’icona dell’hip-hop Tupac Shakur e di sua madre Afeni, militante delle Pantere Nere negli anni Sessanta e Settanta.

Loki – serie tv – seconda stagione – dal 6 ottobre
Seconda stagione della serie prodotta dai Marvel Studios e incentrata su Loki, l’avversario di Thor creato nel 1962 da Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby. La serie porterà avanti le trame della prima stagione ripartendo da dove si erano interrotte. Oltre al protagonista, interpretato da Tom Hiddleston, torneranno anche i personaggi di Mobius M. Mobius (Owen Wilson) e Sylvie (Sophia Di Martino), accompagnati da nuovi attori come Ke Huy Quan. Qui trovate il trailer e un po’ di info.

Piccoli brividi – serie tv – dal 13 ottobre
Ispirata all’omonima collana di libri di R.L. Stine, Piccoli brividi segue un gruppo di cinque liceali che intraprendono un viaggio difficile per indagare sulla tragica scomparsa, avvenuta tre decenni prima, di un adolescente di nome Harold Biddle, portando alla luce anche oscuri segreti del passato dei loro genitori.

I leoni di Sicilia – serie tv – dal 25 ottobre
Una serie tv italiana tratta dall’omonimo ciclo di romanzi di Stefania Auci. In un’Italia preunitaria, i fratelli Paolo e Ignazio Florio sono due modesti mercanti di spezie esuli della Calabria, che in Sicilia danno vita a un piccolo impero commerciale. A sconvolgere gli equilibri famigliari sarà però Giulia, donna forte e intelligente, in contrasto con le rigide regole della società del tempo. I leoni di Sicilia debutterà il 25 ottobre in esclusiva sulla piattaforma streaming con i primi quattro episodi, mentre i restanti quattro saranno disponibili a partire dall’1 novembre.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Telegram, Instagram, Facebook e Twitter.