Le novità, tra film e serie tv, che saranno rese disponibili in streaming su Disney+ a settembre 2023.

Italia’s Got Talent – talent show – dall’1 settembre
Nella nuova stagione di Italia’s Got Talent, al tavolo dei giudici, Elettra Lamborghini e Khaby Lame affiancheranno i veterani Mara Maionchi e Frank Matano, per individuare i migliori talenti del nostro Paese. La conduzione sarà affidata ad Aurora Leone e Gianluca Fru dei The Jackal. Adattato in 72 paesi, il format è uno dei più celebri al mondo: creato nel 2006, ha superato il miliardo di spettatori a livello globale ed è attualmente in onda in 33 paesi. L’edizione italiana sarà la prima in Europa a essere disponibile su una piattaforma streaming.

La Sirenetta – film – dal 6 settembre
Rob Marshall dirige la rivisitazione in live-action dell’omonimo classico d’animazione Disney. Ariel, la figlia più giovane di Re Tritone, è una vivace sirena che desidera scoprire di più sul mondo al di là del mare. Alle sirene è vietato interagire con gli umani, ma Ariel stringerà un patto con la malvagia strega Ursula, che le farà sperimentare la vita sulla terraferma. Qui la protagonista si innamorerà dell’affascinante principe Eric.

I Am Groot – seconda stagione – serie di cortometraggi – dal 6 settembre
La nuova stagione della serie animata con protagonista l’albero senziente dei Guardiani della Galassia, nella sua versione “baby”. Per l’occasione, l’attore Vin Diesel ha ridato la voce (nella versione originale) al protagonista, mentre Bradley Cooper è tornato nei panni di Rocket Raccoon. La serie, animata con uno stile iperrealistico, è stata creata da Ryan Little, che in passato aveva già lavorato come assistente alla produzione di Agent Carter e Daredevil. A dirigere i corti è stata invece Kirsten Lepore (Adventure Time, Summer Camp Island).

The Other Black Girl – serie tv – dal 13 settembre
Nella, assistente editoriale, è stanca di essere l’unica ragazza di colore della sua azienda ed è entusiasta quando Hazel viene assunta. Ma non appena Hazel inizia ad avere successo, Nella si allontana e scopre che qualcosa di sinistro sta accadendo nell’ufficio dove lavora.

Bertie Gregory. A tu per tu con gli animali – serie tv – dal 13 settembre
Bertie Gregory viaggia in tutto il mondo per fare luce sulla vita quotidiana di animali straordinari. Questa serie di documentari mostra in che modo lui e la sua squadra hanno dovuto recarsi in ambienti pericolosi e remoti per seguire da vicino le abitudini degli animali.

Nessuno ti salverà – film – dal 22 settembre
Il film è incentrato su una giovane donna che è stata allontanata dalla sua comunità. Solitaria ma sempre speranzosa, Brynn trova conforto tra le mura della casa in cui è cresciuta, finché una notte non si troverà faccia a faccia con misteriose creature extraterrestri. Scritto e diretto da Brian Duffield, il film si avvale delle musiche del compositore Joseph Trapanese. Tim White, Trevor White, Allan Mandelbaum e Duffield sono i produttori, mentre Dever e Joshua Throne sono i produttori esecutivi.

The Kardashians – quarta stagione – serie tv – dal 28 settembre
Le telecamere tornano a riprendere Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie Kardashians, che invitano i telespettatori a entrare nelle loro vite mentre affrontano la maternità, la genitorialità e la vita pubblica.
Leggi anche: “The Bear 2” è la serie tv da vedere
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.