x

x

NewsMarvel ha rimandato l'uscita delle prossime serie tv

Marvel ha rimandato l’uscita delle prossime serie tv

marvel serie tv rimandate

A causa dello sciopero degli attori tuttora in corso a Hollywood, Marvel è stata costretta a posticipare l’uscita di diverse sue serie tv, alcune a data destinarsi. Una situazione analoga a quanto già successo a inizio estate con i film di Marvel Studios.

Le serie tv Marvel che hanno subito rimandi, nel dettaglio:

  • Echo, spin-off di Hawkeye, è stata posticipata a gennaio 2024 (avrebbe dovuto essere distribuita il prossimo 29 novembre).
  • La serie tv su Agatha Harkness, spin-off di WandaVision, recentemente re-intitolata Agatha: Darkhold Diaries, è stata rimandata a fine 2024, in una data ancora da comunicarsi.
  • IronheartDaredevil: Born AgainWonder Man sono state rimandate a tempo indefinito, forse addirittura al 2025.

Tra le serie tv Marvel in uscita a breve, la seconda stagione di What If…? dovrebbe arrivare su Disney+ sotto il periodo di Natale. X-Men ’97, serie animata ispirata al cartone degli X-Men degli anni Novanta, sarebbe dovuta uscire questo autunno, ma è invece stata rimandata ai i primi mesi del 2024. La seconda stagione di Loki rimane al momento l’unica a essere distribuita su Disney+ senza ritardi, a partire dal 6 ottobre prossimo.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO