
Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Amazon Prime Video a ottobre 2023.
Totally Killer – film live action – 6 ottobre
Una commedia horror del 2023 diretta da Nahnatchka Khan a partire da una sceneggiatura di David Matalon che racconta di un killer tornato a uccidere giovani donne dopo 35 anni dai suoi primi crimini.
Upload 3 – serie tv live action – 13 ottobre
Torna la commedia sci-fi di Amazon Prime Video che narra di un mondo parallelo in cui gli esseri umani che se lo possono permettere continuano a vivere anche dopo la morte.
Bosch: Legacy (stagione 2) – serie tv live action – 20 ottobre
Nuova stagione per la seconda serie tv con protagonista il detective Harry Bosch (arrivata dopo le sette stagioni di Bosch), nato dalla penna del prolifico scrittore di fiction crime Michael Connelly. Bosch è un investigatore che agisce a Los Angeles e dintorni, caratterizzato da una attitudine spietata che lo porta a non fermarsi davanti a niente e nessuno.
Soul Eater (stagione 1) – serie anime – 31 ottobre
L’adattamento del manga fantasy di Atsushi Ohkubo iniziato nel 2004 e conclusosi nel 2013 per un totale di 25 volumi (pubblicati in Italia da Panini Comics). È un classico battle shonen nel quale i giovani protagonisti si battono contro demoni servendosi della magia.
Goblin Slayer (stagioni 1 – 2) – serie anime – 31 ottobre
Nato come light novel che hanno dato vita anche a un manga (pubblicato in Italia da J-Pop), Goblin Slayer è un fantasy che sfrutta elementi tipici del medioevo occidentale inseriti in un mondo dove umani e animali convivono con elfi e altre creature fantastiche. Non mancano mostri e demoni, contro i quali si battono gli avventurieri per proteggere gli umani.
Mobile Suit Gundam (stagione 1) – serie anime – 31 ottobre
Torna su Prime il primo anime di Gundam, quello del 1979, da cui ebbe inizio il mito del robot che cambiò la fantascienza giapponese e non solo. La storia è ambientata nell’anno 0079 UC, quando il Principato di Zeon dichiara la secessione dalla Federazione Terrestre, dando inizio a una guerra violenta. La Federazione ha solo un’arma in grado di risolvere il conflitto: il robot gigante Gundam.
Leggi anche:
- 5 cose da vedere in streaming su Netflix a ottobre 2023
- Il trailer finale dell’anime di “Pluto” di Netflix
- Disney+, le novità in streaming a ottobre 2023
Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Telegram, Instagram, Facebook e Twitter.