x

x

NewsGarth Ennis scriverà i fumetti di James Bond

Garth Ennis scriverà i fumetti di James Bond

garth ennis james bond fumetti dynamite

Lo sceneggiatore nordirlandese Garth Ennis è il nuovo autore dei fumetti di James Bond – l’agente segreto 007 al servizio di Sua Maestà, creato nel 1953 dal romanziere Ian Fleming – pubblicati negli Stati Uniti dalla casa editrice Dynamite Entertainment. La nuova serie, intitolata semplicemente James Bond, esordirà a gennaio 2024 e sarà disegnata da Rapha Lobosco (Black Box), con le copertine di (100 Bullets).

Ispirata ai romanzi di Ian Fleming – e in particolare a quelli dalle trame più nere – la prima storia di James Bond scritta da Garth Ennis si intitolerà Your Cold, Cold Heart e riguarderà un’arma che può uccidere i nemici senza lasciare tracce di alcun tipo. Oltre a personaggi classici come M, Q e Moneypenny, Garth Ennis ne presenterà anche un nuovo di nome Archie Tryon, un eccentrico veterano che ha portato tale arma fuori dall’Unione Sovietica.

Di seguito, tre tavole in anteprima – ancora prive di lettering – dal primo numero di James Bond di Garth Ennis e Rapha Lobosco:

garth ennis james bond fumetti dynamite
garth ennis james bond fumetti dynamite
garth ennis james bond fumetti dynamite

Noto per fumetti come Preacher, The Punisher e The Boys, Garth Ennis sarà tra gli ospiti internazionali dell’edizione 2023 di Lucca Comics & Games, in collaborazione con Panini Comics.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock