x

x

NewsLa nuova etichetta di Image Comics con grandi autori e molti universi...

La nuova etichetta di Image Comics con grandi autori e molti universi narrativi

Nel corso di New York Comic Con, la grande fiera newyorkese dedicata al fumetto e all’intrattenimento che si sta svolgendo questo fine settimana, Image Comics ha annunciato la nascita di una nuova etichetta chiamata Ghost Machine e formata da un folto gruppo di autori noti per i loro lavori in Marvel e DC Comics: Bryan Hitch, Jason Fabok, Peter J. Tomasi, Francis Manapul, Gary Frank, Maytal Zchut, Lamont Magee, Brad Meltzer e Geoff Johns.

«La nostra ambizione per Ghost Machine è di andare oltre i supereroi, introducendo nuovi generi, personaggi e universi condivisi, che appartengono completamente a tutti gli autori coinvolti», è stato spiegato durante la presentazione del progetto. «Per noi questo è il futuro del modo in cui i creativi lavoreranno, mantenendo il controllo creativo e partecipando in modo significativo al successo come mai prima d’ora. La nostra passione è la magia della narrazione grafica e la risonanza emotiva di personaggi avvincenti. Ma non siamo solo un’azienda di fumetti: siamo la prima azienda mediatica di proprietà e gestita interamente da autori, nata dal desiderio di creare e avere successo insieme.»

Ghost Machine presenterà inizialmente quattro universi narrativi distinti, le cui storie saranno però interconesse:

  • The Unnamed, nato dalle serie già edite di Geoff Johns e Gary Frank, Geiger e Junkyard Joe. Il primo progetto di questo universo sarà Geiger: Ground Zero, in arrivo ad aprile 2024.
  • Rook: Exodus, una storia fantascientifica di Jason Fabok in cui l’umanità controlla ogni aspetto della natura.
  • Family Odysseys, incentrata su una famiglia persa nel tempo, di Peter Tomasi e Francis Manapul.
  • In futuro sarà introdotto un altro un universo, di cui è stato anticipato il taglio horror, ma il cui autore non è ancora stato reso noto perché attualmente ha un contratto in esclusiva con un altro editore.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

la zona d'interesse film recensione

“La zona d’interesse”: il male che sentiamo

Recensione del film La zona d'interesse di Jonathan Glazer, che racconta la vita in una casa a fianco di un campo di concentramento.

Il numero 450 di “Dylan Dog”

Questo mese la serie a fumetti Dylan Dog taglia il traguardo dei 450 numeri con un albo realizzato da Barbara Baraldi e Nicola Mari.

I nuovi fumetti di Flash Gordon

Flash Gordon, il popolare personaggio di fantascienza creato da Alex Raymond nel 1934, torna con una nuova proposta di fumetti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock