Il nuovo speciale di Dampyr

speciale dampyr 19 sergio bonelli editore

Sergio Bonelli Editore ha diffuso alcune tavole in anteprima di Speciale Dampyr 19, intitolato Ghost Watch, nuovo albo della collana annuale dedicata a Dampyr, il cacciatore di vampiri creato da Mauro Boselli e Maurizio Colombo nel 2000.

Speciale Dampyr 19 – brossurato, 16×21 cm, 128 pagine in bianco e nero – sarà distribuito da Sergio Bonelli Editore in edicola a partire dal 24 ottobre 2023. La storia è scritta da Mauro Boselli per i disegni di Fabrizio Longo, mentre la copertina è realizzata da Alberto Dal Lago.

Di seguito, la sinossi della storia e le immagini in anteprima diffuse dall’editore.

Una trentina d’anni fa, una controversa trasmissione in diretta sui fantasmi seminò il terrore tra i telespettatori della BBC. Per celebrare l’anniversario della storica “Ghost Watch”, stavolta verrà trasmesso non un finto documentario, ma un servizio giornalistico, veritiero e senza trucchi, su una casa infestata in un sobborgo londinese, con la partecipazione straordinaria dei cacciatori di fantasmi della York University… e di Harlan Draka, che sospetta esistere in quel luogo una presenza malefica molto peggiore di qualche bizzarro fenomeno poltergeist…

speciale dampyr 19 sergio bonelli editore
speciale dampyr 19 sergio bonelli editore
speciale dampyr 19 sergio bonelli editore

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Telegram, Instagram, Facebook e Twitter.