
Una selezione di manga pubblicati da Star Comics saranno disponibili sulla piattaforma online Jundo, grazie a un accordo appena stretto dalle due case editrici. I primi a essere ospitati saranno titoli dell’editore giapponese Kodansha, come il recente Gachiakuta di Kei Urana e Hideyoshi Andou e il best seller Fairy Tail di Hiro Mashima.
Sarà possibile leggere online gli episodi delle serie “acquistandoli” tramite la moneta virtuale di Jundo, il Jundo Coin, che si può ottenere direttamente dal sito o dall’app (10 coin costano 1 euro).
Sulla piattaforma Jundo saranno ospitati inoltre anche alcuni titoli della lina Astra di Star Comics, a partire da Bacteria di Paola Barbato, Matteo Bussola ed Emilio Pilliu, Deep Beyond di Mirka Andolfo, David Goy, Andrea Broccardo e Barbara Nosenzo, e la serie Sweet Paprika di Mirka Andolfo.
Durante Lucca Comics & Games 2023, le due case editrici racconteranno l’iniziativa in un panel intitolato Dalla carta al digitale… e ritorno: le nuove frontiera del fumetto con Star Comics e Jundo, che si svolgerà mercoledì 1 novembre presso la Chiesa di San Giovanni alle ore 16:00.
Di seguito tutti i primi titoli Star Comics che saranno presto disponibili su Jundo.
Manga Kodansha:
- 018 – Love Eighteen
- A Couple Of Cuckoos
- A Sign Of Affection
- Edens Zero
- Fairy Tail
- Fungus And Iron
- Gachiakuta
- Magical Girl Risuka
- Mashima Hero’s
- Rave – The Groove Adventure
- Run Away With Me, Girl
- Shikimori’s Not Just A Cutie
- Weathering With You
- Welcome To The Ballroom
- Yuri Is My Job
Fumetti Astra:
- Bacteria
- Deep Beyond
- Sweet Paprika
Leggi anche:
- La nuova serie animata di Martin Mystère
- I nuovi fumetti del Centro Fumetto Andrea Pazienza
- Tutte le mostre di Lucca Comics & Games 2023
Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Telegram, Instagram, Facebook e Twitter.