x

x

NewsL'anime del manga "DanDaDan"

L’anime del manga “DanDaDan”

anime dandadan

Il manga DanDaDan scritto e disegnato da Yokinobu Tatsu ispirerà un anime del quale è stato diffuso un primo teaser trailer in vista dell’uscita prevista per il prossimo anno.

La serie animata sarà realizzata da Science SARU (Ping Pong, Devilman Crybaby, Ride Your Wave, Inu-Oh) – lo studio co-fondato dal regista Masaaki Yuasa – e vedrà alla regia Fūga Yamashiro (già assistente regista in Tatami Time Machine Blues), Hiroshi Seko (Chainsaw Man, Jujutsu Kaisen, Mob Psycho 100) alla supervisione della sceneggiatura e Kensuke Ushio (Chainsaw Man, Devilman crybaby) alla composizione della colonna sonora. Il character design è stato affidato a Naoyuki Onda (Mobile Suit Gundam Hathaway, Berserk: The Golden Age Arc), mentre il design dei personaggi alieni e degli esseri sovrannaturali a Yoshimichi Kameda (Mob Psycho 100).

Il manga DanDaDan di Yokinobu Tatsu ha debuttato sulla app Shōnen Jump+ della casa editrice Shueisha nel 2021 e in Italia è pubblicato da J-Pop. La serie ha per protagonista una liceale un po’ particolare di nome Momo Ayase. La ragazza vive con la sua “nonnina” che di mestiere fa la medium e l’ha cresciuta con la convinzione che gli spiriti e i demoni non siano solo frutto dell’immaginazione. Un giorno incontra e aiuta Ken, un suo compagno di scuola emarginato e bullizzato dai compagni perché convinto dell’esistenza degli alieni. I due, che all’inizio non credono di avere molto in comune, si sfidano a dimostrare la veridicità delle loro ossessioni. Ciò li porterà a ritrovarsi coinvolti in una guerra tra fazioni di creature dell’occulto! Qui c’è la nostra recensione del manga.

Di seguito, il teaser dell’anime basato sul manga DanDanDan:

Leggi anche: I nuovi manga di J-Pop per il 2024

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

la zona d'interesse film recensione

“La zona d’interesse”: il male che sentiamo

Recensione del film La zona d'interesse di Jonathan Glazer, che racconta la vita in una casa a fianco di un campo di concentramento.

Il numero 450 di “Dylan Dog”

Questo mese la serie a fumetti Dylan Dog taglia il traguardo dei 450 numeri con un albo realizzato da Barbara Baraldi e Nicola Mari.

I nuovi fumetti di Flash Gordon

Flash Gordon, il popolare personaggio di fantascienza creato da Alex Raymond nel 1934, torna con una nuova proposta di fumetti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO