
Con la fine dello sciopero degli attori di Hollywood, i grandi Studios cinematografici hanno riavviato le proprie produzioni. Tra questi anche i Marvel Studios, che hanno così ripianificato il calendario dei prossimi film, indicando molte nuove date.
Deadpool 3, originariamente previsto per maggio 2024, è stato così spostato al 26 luglio dello stesso anno. Captain America: Brave New World, che in precedenza occupava quella data, è stato invece rimandato al 2025, per l’esattezza al 14 febbraio.
Anche Thunderbolts è stato spostato dal 2024 al 2025, e attualmente è previsto per il 25 luglio. Blade, infine, è stato ritardato di nove mesi e uscirà il 7 novembre del 2025. Nessuna informazione è stata invece fornita per quanto riguarda il calendario dei film Marvel successivi già annunciati, tra i quali Fantastic Four, Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars.
Di conseguenza, l’unico film dei Marvel Studios in uscita nel 2024 sarà Deadpool 3, diretto da Shawn Levy, che vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Logan/Wolverine al fianco del Deadpool di Ryan Reynolds.
Leggi anche:
- La scena dei titoli di coda di “The Marvels”, spiegata
- “The Marvels” è un film raffazzonato ma divertente
- Marvel rivuole gli Avengers originari per un nuovo film
Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Telegram, Instagram, Facebook e Twitter.