La nuova serie tv di Netflix dall’universo di “Sandman”

Dead Boy Detectives netflix serie tv sandman

Netflix ha presentato il teaser trailer di Dead Boy Detectives, serie tv realizzata da Steve Yockey e Beth Schwartz e basata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Matt Wagner e Malcolm Jones III sulla pagine della serie a fumetti Sandman.

I Dead Boy Detectives sono i fantasmi di due bambini morti, Charles Rowland e Edwin Paine, che, invece di entrare nell’aldilà, rimangono sulla Terra per diventare detective che indagano su crimini soprannaturali. La loro prima apparizione è avvenuta su Sandman 25 dell’aprile 1991. Successivamente i due sono stati protagonisti di diverse storie, tra cui Sandman presenta: Dead Boy Detectives, scritta da Ed Brubaker e disegnata da Bryan Talbot nel 2001 (Panini Comics, 2022), e The Sandman Universe: Dead Boy Detectives, scritta da Pornsak Pichetshote e disegnata da Jeff Stokley nel 2022 (Panini Comics, 2023).

La serie tv Dead Boy Detective di Netflix vede gli attori George Rexstrew e Jayden Revri rispettivamente nei ruoli di Edwin Payne e Charles Rowland. Il cast comprende inoltre Kassius Nelson nel ruolo della medium Crystal e Yuyu Kitamura in quello della sua amica Niko.

Al momento non è ancora stata comunicata la data di distribuzione. Di seguito la sinossi e il teaser trailer:

Nel teaser della prossima serie soprannaturale, incontriamo Edwin Payne (George Rexstrew) e Charles Rowland (Jayden Revri), “il cervello” e “i muscoli” dietro la Dead Boy Detectives Agency. Attenzione, questi investigatori non sono umani: sono sia fantasmi che migliori amici. Sebbene siano morti, hanno scelto di rimanere sulla Terra e usare i loro poteri per sempre.

Come vediamo nella clip, le indagini di Edwin e Charles li portano in alcune missioni spettrali, dagli scontri con streghe malvagie ai combattimenti con mostri sanguinari. Con un piccolo aiuto da parte di una chiaroveggente di nome Crystal (Kassius Nelson) e della sua amica Niko (Yuyu Kitamura), la banda risolve alcuni degli eventi paranormali più misteriosi del regno mortale e alla fine porterà a termine il loro caso più grande di sempre. 

Leggi anche: “The Marvels” è il peggior debutto ai botteghini per un film Marvel

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Telegram, Instagram, Facebook e Twitter.