Disney+, le novità in streaming a novembre 2023

Le novità, tra film e serie tv, che saranno rese disponibili in streaming su Disney+ a novembre 2023.

Quiz Lady – film – dal 3 novembre
Anne e Jenny, una giovane donna brillante e la sua lontana e stravagante sorella, devono collaborare per aiutare la madre a coprire i suoi debiti di gioco. Le due donne partono per un viaggio spericolato nel tentativo di trovare i soldi trasformando Anne in una campionessa di gameshow.

Nuovo Santa Clause Cercasi – serie tv – seconda stagione – dall’8 novembre
La seconda stagione del sequel della serie di film di Santa Clause. Dopo 28 anni Scott Calvin torna a vestire i panni di Babbo Natale. Con la famiglia al suo fianco, composta da Carol, Sandra e Cal, e i suoi elfi alle redini, Scott affronta un mondo in continua evoluzione con lo scopo di mantenere vivo lo spirito del Natale per una nuova generazione.

A Murder at the End of the World – serie tv – dal 14 novembre
Una serie mystery che ha per protagonista Darby Hart (Emma Corrin), una giovanissima investigatrice alle prime armi. Insieme ad altri otto ragazzi riceve l’invito da un miliardario solitario (Clive Owen) a partecipare a un ritiro in una località remota e affascinante. Quando uno degli ospiti viene trovato morto, Darby cercherà di individuare l’assassino prima che faccia una nuova vittima.

Brawn: Una storia impossibile di Formula 1 – docuserie – dal 15 novembre
Una docuserie in quattro puntate in cui Keanu Reeves racconta le vicissitudini della scuderia indipendente di Formula 1 Brawn GP, che nel 2009, nonostante le risorse limitate, riuscì a vincere entrambi i titoli mondiali. Il racconto è scandito dalle interviste, tra gli altri, al dirigente Ross Brawn e ai piloti Jenson Button e Rubens Barrichello.

Scivolando sulla neve – film – dal 17 novembre
Eddie Garrick (Chris Bridges) è un assistente sociale che ha voltato le spalle al Natale a causa di un’esperienza traumatica della sua infanzia. Su richiesta della moglie Allison (Teyonah Parris), da cui è separato, Eddie porta sua figlia di 9 anni, Charlotte (Madison Skye Validum), a lavorare con lui la Vigilia di Natale, dove incontrano un misterioso uomo in un vestito rosso di nome Nick (Lil Rel Howery). Eddie pensa che l’uomo abbia bisogno di aiuto e nel cercare di offrirglielo verrà coinvolto in una serie di vicende che riaccenderanno il suo spirito natalizio.

Doctor Who: The Star Beast – special tv – dal 25 novembre
Il primo di tre speciali che festeggeranno i 60 anni del Doctor Who, in arrivo per l’occasione su Disney+. Gli speciali riuniranno il 14° Dottore (David Tennant) con Donna Temple-Noble (Catherine Tate), qui alle prese con il Toymake (Neil Patrick Harris, all’esordio nel frachise). I due speciali successivi saranno invece resi disponibili rispettivamente il 2 e il 9 dicembre.

American Horror Story: Delicate – film tv – dal 29 novembre
Il dodicesimo capitolo della pluripremiata serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Dopo molti tentativi falliti di fecondazione assistita, l’attrice Anna Victoria Alcott non desidera altro che mettere su famiglia. Mentre cresce il clamore intorno al suo nuovo film, teme che qualcosa possa prendere di mira lei e la sua ricerca della maternità.

Rapina e Fuga – serie tv – dal 29 novembre
Joe Petrus, fidanzato di Jules e padre di Frankie e Bud, ha avviato un’attività in proprio in una cittadina della periferia americana. Tuttavia nasconde un segreto: tre anni prima apparteneva alla banda della famigerata criminale britannica Dianne Harewood. Quando un assassino inizia a prendere di mira il gruppo di ladri, Joe capisce che l’unico modo per mantenere al sicuro la sua famiglia è tornare a Londra e rintracciare Dianne.

Leggi anche: 10 cose da vedere in streaming su Amazon Prime Video a novembre 2023

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Telegram, Instagram, Facebook e Twitter.