x

x

News2 fumetti tra i 100 migliori libri del 2023 secondo il New...

2 fumetti tra i 100 migliori libri del 2023 secondo il New York Times

Il New York Times ha selezionato una lista dei 100 migliori libri pubblicati negli Stati Uniti nel corso del 2023. Tra questi, ci sono anche due fumetti: Monica di Daniel Clowes, pubblicato negli Stati Uniti da Fantagraphics Books e tradotto in Italia da Coconino Press; A guest in the house di Emily Carroll, pubblicato da First Second e attualmente inedito in Italia.

migliori libri fumetti 2023 new york times

Monica è il nuovo fumetto di Daniel Clowes, uno dei più improntanti fumettisti contemporanei, autore di libri come Ghost WorldIce Haven e David Boring. Frutto di cinque anni di lavoro, Monica è il primo libro di Clowes pubblicato dopo sette anni dal precedente, Patience. Il fumetto è composto da nove racconti legati tra loro che tracciano un ritratto sfaccettato di Monica, la protagonista, utilizzando ognuno un diverso genere narrativo.

migliori libri fumetti 2023 new york times

A guest in the house è un graphic novel horror realizzato dalla pluripremiata fumettista canadese Emily Carroll, nota per opere come Nei boschi e Speak. È una storia di fantasmi dai toni gotici e onirici che ruota attorno all’apparentemente tranquilla vita matrimoniale di Abby, che però nasconde un terribile segreto sulla madre della sua figliastra, di cui non si sa niente e di cui nessuno parla.

Leggi anche: I migliori fumetti del 2023 secondo Publishers Weekly

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO