x

x

News9 regali Lego per i fan di Marvel e DC Comics

9 regali Lego per i fan di Marvel e DC Comics

Si avvicina sempre di più il Natale e noi continuiamo a consigliarvi regali che possano far felici gli appassionati dei fumetti che avete tra i vostri amici e familiari (come abbiamo fatto qui e qui). Questa volta tocca ai Lego, perché ci sono davvero tanti set dedicati ai personaggi e ai gadget di eroi e supereroi dei fumetti, e quindi abbiamo pensato di dare un’occhiata in giro e segnalarvi quelli che ci sono piaciuti di più. Buon divertimento!

regali lego fumetti

Batmobile (acquista online)
Partiamo subito col botto: la macchina corazzata di Batman, un set impegnativo che terrà occupati a lungo e che darà grandi soddisfazioni una volta che il bolide sarà pronto. Forse il regalo perfetto per genitori e figli, da costruire insieme.

regali lego fumetti

Motociclette di Black Widow e Captain America (acquista online)
Riprendiamo fiato con qualcosa di meno impegnativo: due moto relativamente semplici da costruire, ma che sapranno divertire i giovani appassionati degli Avengers.

regali lego marvel dc

Il Guanto dell’Infinito di Thanos (acquista online)
Un altro set piuttosto sgargiante che farà fare una gran figura una volta montato. Questo Guanto dell’Infinito dorato è l’oggetto che non può mancare sulle mensole del salotto di ogni appassionato dei fumetti e dei film Marvel.

regali lego marvel dc

Lo scudo di Capitan America (acquista online)
Che dire invece di questa riproduzione dello scudo di Capitan Amarica da realizzare con i mattoncini? Misura 47×48 cm e farà davvero un figurone in bella vista sul vostro mobile.

regali lego fumetti

Spider-Man (acquista online)
Ancora un set poco impegnativo, per regali agili adatti ai più piccoli. La cosa degna di attenzione è che lo Spider-Man che otterremo sarà snodabile, quindi una vera e propria action figure giocabile.

regali lego marvel dc

Groot (acquista online)
E non poteva mancare Groot, uno dei personaggi più fighi di tutto l’universo cinematografico Marvel. Anche lui è snodabile e quindi ballabile, perché nel set è compresa anche una audiocassetta (però finta, eh).

Il Sanctum Sanctorum (acquista online)
Il Sanctum Sanctorum è il rifugio e quartier generale del Doctor Strange. Luogo magico e pieno di antri segreti ed esoterismo, fu creato da Stan Lee e Steve Ditko sulle pagine di Strange Tales 110 del luglio 1963. Il set, alto 32 centimetri, è composto da 2.708 pezzi e ricrea nei dettagli la residenza a tre piani di pietra arenaria in stile vittoriano vista anche nei film Marvel, a partire da Doctor Strange.

Il Daily Bugle (acquista online)
La redazione del Daily Bugle, il giornale per cui lavora Peter Parker e storicamente diretto da J. Jonah Jameson, prende vita sotto forma di Lego in questo set pieno di easter egg, tra stanze che ricreano meme famosi e sorprese a ogni angolo. Con la sua verticale di 82 centimetri, è il set Marvel più alto mai realizzato e ha tre piani che si possono dividere creando a loro volta altrettanti scenari distinti. Composto da 3.772 pezzi e 25 personaggi (da cattivi come Octopus, Venom e Carnage passando per eroi come Punisher, Daredevil e Miles Morales), oltre a chicche come l’automobile di Spider-Man, è probabilmente il Lego a tema Marvel più spettacolare di tutti.

Batcaverna (acquista online)
Chiudiamo in bellezza con un set che farà impazzire ogni appassionato di Batman, una Batcaverna impressionante, l’aggiunta più affascinante che possiate fare sugli scaffali dei fan del cavaliere oscuro.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

la zona d'interesse film recensione

“La zona d’interesse”: il male che sentiamo

Recensione del film La zona d'interesse di Jonathan Glazer, che racconta la vita in una casa a fianco di un campo di concentramento.

Il numero 450 di “Dylan Dog”

Questo mese la serie a fumetti Dylan Dog taglia il traguardo dei 450 numeri con un albo realizzato da Barbara Baraldi e Nicola Mari.

I nuovi fumetti di Flash Gordon

Flash Gordon, il popolare personaggio di fantascienza creato da Alex Raymond nel 1934, torna con una nuova proposta di fumetti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock