x

x

NewsAnteprime"Senzanima: Prede", la nuova avventura di Dragonero da giovane

“Senzanima: Prede”, la nuova avventura di Dragonero da giovane

senzanima prede dragonero bonelli

Sergio Bonelli Editore ha mostrato alcune tavole in anteprima da Senzanima: Prede, dodicesimo volume della serie a fumetti che propone le avventure di Dragonero da giovane, scritto Luca Enoch e Stefano Vietti (co-creatori del personaggio) per i disegni di Ivan Calcaterra, con i colori di Paolo Francescutto e la copertina come sempre realizzata da Mario Alberti.

La collana Senzanima è parallela alla serie regolare Dragonero e racconta di un giovane Dragonero che, fuggito da casa, si unisce alla compagnia mercenaria conosciuta come “i Senzanima”, iniziando a viaggiare e combattere per i territori imperiali durante il periodo dei Tumulti. Per i suoi toni più adulti, la serie si diversifica dalle storie “Young”, destinate invece a un target compreso tra gli 8 e i 12 anni.

Senzanima: Prede – cartonato, 22×29,7 cm, 80 pagine a colori, 18,00 euro – sarà distribuito in fumetteria e libreria il 28 novembre 2023, ma si può già ordinare online.

Di seguito la trama di Senzanima: Prede e le pagine in anteprima diffuse da Bonelli:

La fortunata saga di Senzanima, la serie parallela di Dragonero dedicata alle avventure del giovane Ian Aranill, prosegue con una nuova storia inedita nella quale Luca Enoch e Ivan Calcaterra ci trascinano in un universo di cieca violenza e folle bestialità. La compagnia dei Senzanima ha subito durissimi colpi, molti dei vecchi compagni sono caduti e lo stesso Ian si interroga su quale sarà il suo futuro, in questo mondo di rovina e di sangue. Presto apprenderà cosa significa trasformarsi da predatore in preda…

senzanima prede dragonero bonelli
senzanima prede dragonero bonelli
senzanima prede dragonero bonelli
senzanima prede dragonero bonelli

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024.
dove nasce l'orrore junji ito autobiografia

“Dove nasce l’orrore”, il saggio autobiografico di Junji Ito

Junji Ito, considerato un maestro del manga horror contemporaneo, si racconta in un saggio autobiografico intitolato Dove nasce l'orrore.

È morta la disegnatrice americana Ramona Fradon

È morta all'età di 97 anni la fumettista americana Ramona Fradon, poco più di un mese dopo essersi ritirata dall'attività di disegnatrice.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock