x

x

NewsUn nuovo spin-off di "The Boys" ambientato in Messico

Un nuovo spin-off di “The Boys” ambientato in Messico

the boys mexico

Il franchise di The Boys – basato sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson – sta per espandersi ulteriormente con un nuovo spin-off di Amazon Prime Video ambientato in Messico.

La nuova serie tv, intitolata The Boys: Mexico, sarà sceneggiata da Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) e vedrà fra i produttori esecutivi anche gli attori Diego Luna (Andor) e Gael García Bernal (Licantropus), che, secondo quanto riferito da Deadline, sarebbero in trattative anche per interpretare dei ruoli (però non di primo piano).

The Boys: Mexico – che non ha ancora una data – segue così The Boys Presents: Diabolical, serie animata che ha esordito su Amazon Prime Video lo scorso marzo, e Gen V, resa disponibile di recentee già rinnovata per la seconda stagione. Nel 2024, inoltre, sulla stessa piattaforma arriverà anche la quarta stagione di The Boys.

Il fumetto originale a cui è ispirata The Boys, contraddistinto da violenza e linguaggio osceno, racconta la storia del gruppo di antieroi chiamato Boys. Questi lavorano per la CIA e il loro compito è di tenere a bada e contrastare la grande proliferazione di supereroi, persino eliminando quelli considerati un pericolo per la popolazione e la Terra.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

la zona d'interesse film recensione

“La zona d’interesse”: il male che sentiamo

Recensione del film La zona d'interesse di Jonathan Glazer, che racconta la vita in una casa a fianco di un campo di concentramento.

Il numero 450 di “Dylan Dog”

Questo mese la serie a fumetti Dylan Dog taglia il traguardo dei 450 numeri con un albo realizzato da Barbara Baraldi e Nicola Mari.

I nuovi fumetti di Flash Gordon

Flash Gordon, il popolare personaggio di fantascienza creato da Alex Raymond nel 1934, torna con una nuova proposta di fumetti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO