
Sony Pictures ha diffuso il primo trailer di Madame Web, film dedicato all’omonimo personaggio dei fumetti di Marvel Comics appartenente all’universo narrativo di Spider-Man.
Alla regia del film troviamo SJ Clarkson, mentre Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan dalle capacità chiaroveggenti. Nel trailer vengono introdotte inoltre anche Julia Carpenter/Spider-Woman (Sydney Sweeney), Mattie Franklin/Spider-Woman (Celeste O’Connor) e Anya Corazon/Araña (Isabela Merced), oltre a quello che sarà il “cattivo” del film, Ezekiel Sims (Tahar Rahim).
Madame Web va ad aggiungersi agli altri spin-off di Spider-Man già programmati da Sony, come Kraven – Il cacciatore e Venom 3. Di seguito il trailer del film Madame Web:
Nei fumetti di Marvel Comics, Madame Web è un’anziana chiaroveggente collegata a un sistema di supporto vitale a forma di ragnatela a causa di una malattia neuromuscolare, che fu creata nel 1980 dallo sceneggiatore Denny O’Neil e dal disegnatore John Romita Jr.
Leggi anche:
- I fumetti DC Comics annunciati da Panini per gennaio 2024
- Una nuova serie a fumetti di Spider-Man, con protagonisti Peter Parker e Miles Morales
- “The Marvels” è il peggior debutto ai botteghini per un film Marvel
Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Telegram, Instagram, Facebook e Twitter.