x

x

NewsDan Slott ha rinnovato il suo contratto in esclusiva con Marvel Comics

Dan Slott ha rinnovato il suo contratto in esclusiva con Marvel Comics

dan slott contratto marvel
Dan Slott al lavoro

Lo sceneggiatore statunitense Dan Slott ha rinnovato il suo contratto di esclusiva con Marvel Comics. Il fumettista, classe 1967, ormai legato in esclusiva a Marvel Comics dal 2004, attualmente sta lavorando sulle testate Superior Spider-Man e Spider-Boy.

Nel 2024 saranno dunque 20 anni che Dan Slott realizza fumetti esclusivamente per Marvel. In questo lasso di tempo, tra le altre cose, è diventato lo scrittore più prolifico di The Amazing Spider-Man con un ciclo di storie durato 10 anni e 180 numeri. Qui Slott ha dato vita allo Spider-Verse e introdotto personaggi come Spider-Punk, Silk, Spider-Boy, Jackpot, Mister Negative e Superior Spider-Man.

«Sono molto grato di far parte del gruppo Marvel, e spero di continuare a guadagnarmi il pane con loro per gli anni a venire», ha detto Dan Slott lo scorso fine settimana durante L.A. Comic Con, senza però rivelare la durata del suo nuovo contratto.

Leggi anche: Dan Slott al centro delle polemiche per un documentario Marvel

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

la zona d'interesse film recensione

“La zona d’interesse”: il male che sentiamo

Recensione del film La zona d'interesse di Jonathan Glazer, che racconta la vita in una casa a fianco di un campo di concentramento.

Il numero 450 di “Dylan Dog”

Questo mese la serie a fumetti Dylan Dog taglia il traguardo dei 450 numeri con un albo realizzato da Barbara Baraldi e Nicola Mari.

I nuovi fumetti di Flash Gordon

Flash Gordon, il popolare personaggio di fantascienza creato da Alex Raymond nel 1934, torna con una nuova proposta di fumetti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock