x

x

NewsDisney+, le novità in streaming a dicembre 2023

Disney+, le novità in streaming a dicembre 2023

Le novità, tra film e serie tv, che saranno rese disponibili in streaming su Disney+ a dicembre 2023.

Theater Camp: un’estate a tutto volume – film – dal 6 dicembre
Amos e Rebecca-Diane sono migliori amici da sempre e insegnano recitazione presso un campeggio malmesso a nord di New York. Dopo che la fondatrice del campeggio finisce in coma, lo staff dovrà fare i conti con il figlio, un incapace patito di tecnologia e criptovalute, mettendo in scena uno spettacolo di successo che garantisca la sopravvivenza del campo.

disney+ dicembre 2023

Diario di una schiappa a Natale – Si salvi chi può! – film animato – dall’8 dicembre
Un film ambientato nell’universo narrativo del franchise Diario di una schiappa, dalla serie di libri scritti da Jeff Kinney. Greg Heffley, lo studente delle medie ansioso e incline ai disastri protagonista della serie, danneggia uno spazzaneve e teme di non ricevere per Natale la nuova console per videogiochi che tanto desidera.

Indiana Jones e il quadrante del destino – film – dal 15 dicembre
Harrison Ford torna a vestire i panni del leggendario eroe archeologo Indiana Jones per un ultimo capitolo del franchise, in una grande e travolgente avventura in giro per il mondo. Nel cast anche John Rhys-Davies, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Toby Jones e Antonio Banderas. Regia di James Mangold (Ragazze interrotte, Walk the Line).

American Dad – serie animata – diciassettesima stagione – dal 20 dicembre
La nuova stagione della serie d’animazione creata nel 2005 da Seth McFarlane (già ideatore de I Griffin). Le vicende ruotano attorno a una famiglia statunitense di Langley Falls, Virginia, composta da Stan Smith, un agente della C.I.A. repubblicano, sua moglie Francine e i due figli adolescenti Hayley e Steve. Alla famiglia si aggiungono Roger, un alieno che Stan ha salvato dall’Area 51, e Klaus, un uomo nel corpo di un pesce rosso risultato di un esperimento della C.I.A. negli anni Settanta.

disney+ dicembre 2023

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – serie tv – dal 20 dicembre
La serie tv basata sull’omonima serie di romanzi fantasy di Rick Riordan. Il giovane Percy Jackson, un semidio nato dalla relazione tra una donna mortale e il dio greco Poseidone, percorre l’America per restituire il fulmine di Zeus e impedire una guerra. In suo aiuto giungeranno gli amici Annabeth e Grover.

What If…? – serie animata – seconda stagione – dal 22 dicembre
La seconda stagione della serie animata che reimmagina alcuni famosi eventi dei film del Marvel Cinematic Universe se fossero andati in modo diverso, in modo simile a quanto faceva l’omonima serie a fumetti di Marvel Comics. Tra i protagonisti dei 9 episodi di cui è composta questa stagione ci sono nuovamente Peggy Carter, Doctor Strange, Killmonger e molti altri. Il narratore è ancora una volta Uatu l’Osservatore, personaggio ben noto agli appassionati dei fumetti. Qui ci sono un po’ di cose da sapere.

Raffa – docuserie – dal 27 dicembre
Una docuserie che ripercorre la vita pubblica e privata di Raffaella Pelloni, in arte Raffaella Carrà, dall’infanzia in Romagna segnata dall’abbandono del padre ai grandi amori, passando per i 60 milioni di dischi venduti, i successi televisivi, i film e le tournée internazionali. Tutto raccontato attraverso immagini e testimonianze inedite di amici e colleghi.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

la zona d'interesse film recensione

“La zona d’interesse”: il male che sentiamo

Recensione del film La zona d'interesse di Jonathan Glazer, che racconta la vita in una casa a fianco di un campo di concentramento.

Il numero 450 di “Dylan Dog”

Questo mese la serie a fumetti Dylan Dog taglia il traguardo dei 450 numeri con un albo realizzato da Barbara Baraldi e Nicola Mari.

I nuovi fumetti di Flash Gordon

Flash Gordon, il popolare personaggio di fantascienza creato da Alex Raymond nel 1934, torna con una nuova proposta di fumetti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO