x

x

NewsIl trailer della nuova serie animata di Gundam per Netflix

Il trailer della nuova serie animata di Gundam per Netflix

gundam requiem for vengeance netflix trailer

Netflix ha presentato il primo trailer di Gundam: Requiem for Vengeance, nuova serie animata del franchise realizzata interamente in computer grafica 3D con tecnologica Unreal Engine 5.

Co-prodotta da Netflix insieme a Sunrise e Safehouse, Inc., Gundam: Requiem for Vengeance è diretta da Erasmus Brosdau (Origin Zero) e sceneggiata da Gavin Hignight (Mystic Cosmic Patrol), che ha fatto anche da produttore esecutivo.

Ambientata nel corso della Guerra di un anno, in cui è collocata anche la serie originale Mobile Suit Gundam del 1979, la serie – che sarà composta da sei episodi di 30 minuti l’uno – mostrerà però una parte finora inedita, quella del fronte europeo del conflitto.

Di seguito, il primo trailer di Gundam: Requiem for Vengeance, che sarà resa disponibile su Netflix prossimamente, in una data non ancora definita:

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

la zona d'interesse film recensione

“La zona d’interesse”: il male che sentiamo

Recensione del film La zona d'interesse di Jonathan Glazer, che racconta la vita in una casa a fianco di un campo di concentramento.

Il numero 450 di “Dylan Dog”

Questo mese la serie a fumetti Dylan Dog taglia il traguardo dei 450 numeri con un albo realizzato da Barbara Baraldi e Nicola Mari.

I nuovi fumetti di Flash Gordon

Flash Gordon, il popolare personaggio di fantascienza creato da Alex Raymond nel 1934, torna con una nuova proposta di fumetti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock