x

x

NewsIl set Playmobil dedicato a Naruto

Il set Playmobil dedicato a Naruto

playmobil naruto

Playmobil ha realizzato un playset dedicato a uno dei luoghi più iconici della serie animata Naruto, basata sull’omonimo manga ideato da Masashi Kishimoto nel 1999.

Il set raffigura infatti il negozio di ramen Ichiraku e presenta personaggi come lo stesso Naruto, il cuoco Teuchi, Kakashi (il sensei della
Squadra 7) e il carlino Pakkun. Il negozio è inoltre accessoriato con utensili e decorazioni, mentre le tende e la lanterna possono essere sollevate tramite una leva per facilitare. Il barile d’acqua posto sul tetto può infine essere utilizzato come nascondiglio segreto.

Il playset dedicato al negozio di ramen – che può anche essere acquistato online – va ad aggiungersi agli altri della linea di Playmobil a tema Naruto, come quello dedicato alla battaglia fra il protagonista e Pan (ma in catalogo sono presenti anche i singoli personaggi, a partire dallo stesso Naruto).

playmobil naruto

Naruto è andata originariamente in onda in Giappone fra il 2002 e il 2017. In Italia è stata trasmessa dai canali Mediaset ed è attualmente disponibile in streaming sulla piattaforma Crunchyroll. La serie racconta la storia di Naruto Uzumaki, un ninja dodicenne del Villaggio della Foglia con il sogno di diventare Hokage, ovvero il ninja più importante. Coraggioso e impulsivo, ha un demone rinchiuso dentro di sé: la Volpe a Nove Code. Dopo una serie di fallimenti, riesce ad essere ammesso all’accademia ninja e inizia la sua avventura, fatta di viaggi, combattimenti, prove, allenamenti.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

la zona d'interesse film recensione

“La zona d’interesse”: il male che sentiamo

Recensione del film La zona d'interesse di Jonathan Glazer, che racconta la vita in una casa a fianco di un campo di concentramento.

Il numero 450 di “Dylan Dog”

Questo mese la serie a fumetti Dylan Dog taglia il traguardo dei 450 numeri con un albo realizzato da Barbara Baraldi e Nicola Mari.

I nuovi fumetti di Flash Gordon

Flash Gordon, il popolare personaggio di fantascienza creato da Alex Raymond nel 1934, torna con una nuova proposta di fumetti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO