x

x

News6 cose da vedere in streaming su Amazon Prime Video a dicembre...

6 cose da vedere in streaming su Amazon Prime Video a dicembre 2023

amazon prime dicembre 2023

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Amazon Prime Video a dicembre 2023.

Naruto: Shippuden – seconda stagione | 1 dicembre
Prosegue l’adattamento animato della seconda parte del manga di Masashi Kishimoto con protagonista l’orfano Naruto Uzumaki, che mira a diventare il ninja più forte di tutti, pur essendo un ragazzino buffo e spensierato. Qui ci troviamo due anni e mezzo dopo la partenza di Naruto dal Villaggio della Foglia.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale – film d’animazione – 8 dicembre
Un nuovo corto animato in cui Damian Wayne, durante il periodo natalizio, deve proteggere la casa e Gotham City dal Joker mentre Batman è impegnato in un’altra missione. Prodotto da Warner Bros. Animation e basato sui personaggi di DC Comics, Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale è diretto da Mike Roth (Regular Show) e sceneggiato di Morgan Evans (Teen Titans Go!) e Jase Ricci (Batman: The Doom That Came to Gotham). Roth è inoltre produttore esecutivo insieme a Sam Register (Looney Tunes Cartoons).

Il corto fa parte di una collaborazione più ampia tra DC Comics e Amazon Prime Video: le due aziende stanno infatti sviluppando un film d’animazione su Batman e comprimari ambientato nello stesso universo di Merry Little Batman.

Dragon Ball (stagione 2) – serie anime – 9 dicembre
Prosegue la mitica serie adattamento del manga di Akira Toriyama. Seguiamo le avventure di Son Goku, un bambino con la coda di scimmia e la forza smisurata, che un giorno incontra Bulma, una giovane ragazza in viaggio alla ricerca delle sette sfere del drago: oggetti che, se riuniti, permettono di evocare il drago Shenron, capace di esaudire qualunque desiderio. Goku si unirà alla sua ricerca, e da lì avrà inizio una grande avventura. Nello stesso giorno arrivano anche i film Dragon Ball Z: Il più forte del mondoDragon Ball: Il torneo di Miifan.

Reacher (stagione 2) – serie tv live action – 15 dicembre
Torna Jack Reacher, l’ex investigatore della polizia militare nato dalla penna dello scrittore Lee Child. Reacher (Alan Ritchson) riceve un messaggio in codice che lo informa che i membri della sua ex unità dell’Esercito, l’Unità Speciale di Investigazione del 110° MP, saranno misteriosamente e brutalmente uccisi uno ad uno. Strappato dal suo vagabondare, Reacher si riunisce con tre dei suoi ex commilitoni per investigare.

Morbius – film – 26 dicembre
Il film con protagonista l’omonimo vampiro dei fumetti di Marvel Comics antagonista di Spider-Man. Morbius è interpretato dall’attore statunitense Jared Leto, al suo secondo cinecomic dopo aver vestito i panni del Joker in Suicide Squad. Il film è diretto da Daniel Espinosa (Safe House – Nessuno è al sicuro) e prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach con Lucas Foster.

I Cavalieri dello Zodiaco – film – 28 dicembre
Il film live-action basato sul manga Saint Seiya di Masami Kurumada (pubblicato in Italia da Star Comics), da noi noto anche con il titolo I Cavalieri dello Zodiaco. Diretto dall’animatore e mago degli effetti speciali Tomasz Baginski, il film è prodotto da Toei Animation e Sony Pictures Worldwide Acquisitions. Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane) hanno scritto la sceneggiatura, mentre Andy Cheng, che ha di recente lavorato su Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli dei Marvel Studios, si è occupato delle coreografie per le scene di combattimento.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

la zona d'interesse film recensione

“La zona d’interesse”: il male che sentiamo

Recensione del film La zona d'interesse di Jonathan Glazer, che racconta la vita in una casa a fianco di un campo di concentramento.

Il numero 450 di “Dylan Dog”

Questo mese la serie a fumetti Dylan Dog taglia il traguardo dei 450 numeri con un albo realizzato da Barbara Baraldi e Nicola Mari.

I nuovi fumetti di Flash Gordon

Flash Gordon, il popolare personaggio di fantascienza creato da Alex Raymond nel 1934, torna con una nuova proposta di fumetti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock