x

x

NewsIl trailer del nuovo anime di Goldrake

Il trailer del nuovo anime di Goldrake

trailer anime goldrake

Goldrake, il robottone creato da Go Nagai, ha ispirato un nuovo anime intitolato Goldrake U (in originale Grendizer U), del quale è stato presentato un primo trailer ufficiale. L’anime è un reboot della serie animata originale degli anni Settanta e debutterà nel corso del 2024.

Goldrake U vede alla regia Mitsuo Fukuda (Mobile Suit Gundam SeedGear Fighter DendohFuture GPX Cyber Formula), per la produzione dello studio di animazione GAINA. La serie è scritta e supervisionata da Ichiro Okouchi (Code Geass: Lelouch of the RebellionMobile Suit Gundam: The Witch From Mercury), il character design è affidato a Yoshiyuki Sadamoto (Neon Genesis Evangelion, Wolf Children) e la colonna sonora è composta da Kōhei Tanaka (One PieceSakura WarsDirty Pair). Go Nagai ricopre il ruolo di produttore esecutivo del progetto.

Di seguito, il trailer dell’anime Goldrake U.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

la zona d'interesse film recensione

“La zona d’interesse”: il male che sentiamo

Recensione del film La zona d'interesse di Jonathan Glazer, che racconta la vita in una casa a fianco di un campo di concentramento.

Il numero 450 di “Dylan Dog”

Questo mese la serie a fumetti Dylan Dog taglia il traguardo dei 450 numeri con un albo realizzato da Barbara Baraldi e Nicola Mari.

I nuovi fumetti di Flash Gordon

Flash Gordon, il popolare personaggio di fantascienza creato da Alex Raymond nel 1934, torna con una nuova proposta di fumetti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock