x

x

NewsRipartono le riprese della serie tv Marvel "Daredevil: Born Again", con importanti...

Ripartono le riprese della serie tv Marvel “Daredevil: Born Again”, con importanti novità

daredevil born again riprese novità serie tv marvel

Oggi, negli Stati Uniti, riprenderanno le riprese della serie tv Daredevil: Born Again, con diverse novità sostanziali. Dopo l’interruzione della produzione causata dagli scioperi degli sceneggiatori e degli attori di Hollywood, la dirigenza dei Marvel Studios ha deciso infatti di intraprendere una direzione del tutto nuova.

Come riferisce The Hollywood Reporter, sono cambiati innanzitutto gli autori, con l’assunzione dello sceneggiatore Dario Scardapane – che in passato ha lavorato alla serie tv The Punisher di Netflix – e dei registi Justin Benson and Aaron Moorhead, che hanno diretto alcuni episodi della seconda stagione di Loki. Per questa nuova serie stato inoltre ingaggiato Philip Silvera, già coordinatore delle scene di combattimento per Daredevil di Netflix.

Oltre a Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock/Daredevil e a Vincent D’Onofrio in quello di Wilson Fisk/Kingpin, nella serie farà il suo ritorno  Jon Bernthal nei panni di Frank Castle/The Punisher. La notizia più recente è invece che i Marvel Studios avrebbero richiamato Deborah Ann Woll e Elden Henson, interpreti rispettivamente di Karen Page e Franklin “Foggy” Nelson nella serie tv di Netflix. Si tratta di due personaggi molto amati, che nella prima versione di Daredevil: Born Again erano stati però estromessi.

A quanto pare, sarebbe cambiato anche il numero delle puntate di Daredevil: Born Again. Anziché 18 come originariamente previsto – divise in due parti distribuite a distanza fra loro – la serie potrebbe avere la stessa durata di quelle di Netflix, ovvero 13 episodi. La trama dovrebbe prendere spunto da quanto visto nella scena post-credits di Echo ed essere incentrata sulla possibile elezione a sindaco di New York di Wilson Fisk.

Proprio la più recente serie tv dei Marvel Studios sembra avere condizionato alcuni cambiamenti. Il suo successo di pubblico avrebbe portato a un incremento di visualizzazioni di altri show presenti nel catalogo di Disney+, come Hawkeye – nella quale aveva esordito proprio Maya Lopez/Echo -, le prime due stagioni di Daredevil e The Punisher.

Questo risultato influenzerà anche il tono di Daredevil: Born Again, che dovrebbe presentare più azione “da strada” e meno effetti speciali (con l’effetto tutt’altro secondario di ridurre i costi di produzione). Si tratta di una direzione quasi del tutto inedita per i Marvel Studios, che si sono subito attivati per ideare ulteriori contenuti di questo tipo.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

studio ghibli personaggi

Lo Studio Ghibli riceve la Palma d’Oro d’onore al Festival di Cannes

Il Festival di Cannes ha premiato con la Palma d'Oro d'onore lo Studio Ghibli, noto per i film girati da registi come Hayao Miyazaki.
The Nice House by the Sea tynion dc comics

DC Comics annuncia il sequel del premiato fumetto horror di Tynion e Bueno

Prepariamoci a tornare nella casa misteriosa con "The Nice House by the Sea", il sequel dell'acclamato horror di Tynion IV e Martínez Bueno.

La nuova collana dedicata ai fumetti italiani di Braccio di Ferro

Editoriale Cosmo lancia una miniserie dedicata al Braccio di Ferro italiano, con esclusivamente storie disegnate da Sandro Dossi.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock