x

x

NewsJames Gunn ha scelto l'attrice che interpreterà Supergirl nel nuovo DC Universe

James Gunn ha scelto l’attrice che interpreterà Supergirl nel nuovo DC Universe

milly alcock supergirl woman of tomorrow

Milly Alcock sarà l’attrice che interpreterà Kara Zor-El/Supergirl nel nuovo universo cinematografico di DC Comics ideato da James Gunn e Peter Safran.

Interprete della giovane principessa Rhaenyra Targaryen in House of the Dragon – prequel del 2022 di Il Trono di Spade – Milly Alcock dovrebbe esordire nei panni di Supergirl nel primo film del nuovo DC Universe, Superman: Legacy, attualmente previsto per il 2025. Successivamente, il personaggio sarà protagonista di un proprio film, basato sulla storia a fumetti Supergirl: La donna del domani, di Tom King e Bilquis Evely (ne abbiamo scritto qui), adattata per il grande schermo dalla sceneggiatrice Ana Nogueira.

milly alcock supergirl
Milly Alcock in “House of the Dragon”

«Milly è una giovane attrice di grande talento e sono incredibilmente entusiasta di vederla entrare a far parte del DCU» ha dichiarato James Gunn nel confermare la scelta. «Sì, l’ho conosciuta per la prima volta in House of the Dragon, ma sono rimasta sbalordita dai suoi vari provini e screen test per Supergirl. Incarna la Kara immaginata da Tom King, Bilquis Evely e Ana Nogueira.»

Una Kara un po’ diversa da quella che conoscono gli appassionati di fumetti, come ha sottolineato lo stesso Gunn al momento dell’annuncio del film, circa un anno fa: «Vedremo le differenze tra Superman, che è stato mandato sulla Terra e cresciuto da genitori amorevoli fin da quando era un neonato, e Supergirl, cresciuta su una roccia, un frammento di Krypton, e che ha visto tutti quelli che la circondavano morire ed essere uccisi in modi terribili per i primi 14 anni della sua vita e solo dopo è arrivata sulla Terra. Sarà molto più dura, non la Supergirl a cui siamo abituati».

Leggi anche: I film tratti dai fumetti che vedremo nel 2024

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock