x

x

RubricheRadarRadar. 5 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Radar. 5 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

radar fumetti settimana night club millar

Night Club (Panini Comics). È uno dei fumetti più recenti dello sceneggiatore britannico Mark Millar (Wanted, Kick-Ass): una miniserie horror disegnata da Juanan Ramírez (Captain Marvel) e pubblicata da Image Comics nel corso del 2023. Le vicende ruotano attorno a un gruppo di adolescenti che, dopo essere stati morsi da alcuni vampiri, sviluppano dei poteri che decidono di utilizzare a beneficio del prossimo per diventare supereroi. Qui ci sono un po’ di info e alcune immagini in anteprima.
(acquista online)

Eight Billion Genies (Panini Comics). Un nuovo fumetto di Charles Soule, sceneggiatore statunitense noto per il suo lavoro su Undiscovered Country e Daredevil. I disegni invece sono di Ryan Browne (Quantum e Woody). Il racconto prende spunto da una premessa molto semplice: cosa accadrebbe se tutti gli esseri umani del pianeta potessero esprimere all’unisono un desiderio diverso?
(acquista online)

Batman: Harley e Ivy (Panini Comics). Paul Dini e Bruce Timm ripercorrono i primi passi del rapporto tra Harley Quinn e Poison Ivy in una manciata di storie a fumetti sopra le righe, pubblicate tra gli anni Novanta e i primi Duemila e ispirate alla serie animata di Batman del 1992 creata dallo stesso Timm insieme a Eric Radomski (e finora inedite in Italia).
(acquista online)

X-Factor di Peter David 1 (Panini Comics). Un poderoso tomo di oltre 800 pagine che raccoglie la prima parte di uno dei cicli Marvel più amati degli anni Novanta, scritto da Peter David (Incredible Hulk) per i disegni di Larry Stroman (Alien Legion), Jae Lee (Inhumans) e Joe Quesada (Daredevil), con protagonista il super gruppo mutante X-Factor.
(acquista online)

Ivanhoe (NPE). Dall’omonimo romanzo storico di Walter Scott, un adattamento a fumetti realizzato negli anni Sessanta per il Corriere dei Piccoli da un autore d’eccezione: Dino Battaglia. Nel 1194, in un’Inghilterra priva del suo sovrano partito per le crociate, si scatena una guerra di successione che vede il fratello del re, Giovanni Senzaterra, tentare di impadronirsi della corona con l’aiuto suoi partigiani. Il prode sir Wilfred di Ivanhoe si batterà per salvare il trono, con l’aiuto di un misterioso cavaliere nero.
(acquista online)

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Ora è possibile abbonarsi a Diabolik

Per la prima volta in 62 anni, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento alla serie mensile inedita di Diabolik.
peepshow 15 joe matt

L’ultimo fumetto di Joe Matt, pubblicato postumo

Fantagraphics Books ha annunciato la pubblicazione postuma di Peepshow 15, l'ultimo e conclusivo numero della serie di Joe Matt.

Marvel annuncia altre due nuove serie a fumetti per il nuovo rilancio degli X-Men

Marvel ha annunciato altre due serie a fumetti per il nuovo rilancio degli X-Men intitolato From the Ashes: "Phoenix" e "Nyx".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO