x

x

News5 cose da vedere in streaming su Netflix a febbraio 2024

5 cose da vedere in streaming su Netflix a febbraio 2024

streaming netflix febbraio 2024

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Netflix a febbraio 2024.

Bleach (stagione 11) – serie anime – 1 febbraio
Arriva su Netflix l’undicesima delle sedici stagioni della serie animata basata sul manga omonimo di Tite Kubo. Bleach è un battle shonen che si tinge di horror e folclore della tradizione giapponese. Il protagonista è Ichigo Kusagi, un giovane dotato dell’abilità di vedere gli spiriti, contro i quali si batte.

Orion e il buio – film d’animazione – 2 febbraio
Prodotto da DreamWorks Animation, il film vede alla regia Sean Charmatz (al debutto su un lungometraggio) e alla sceneggiatura Charlie Kaufman ed è basato sul libro per bambini omonimo di Emma Yarlett (ancora inedito in Italia). Il protagonista della storia è Orion, un bambino assai timido e colmo di paure, che però un giorno conoscerà l’incarnazione del buio e scoprirà che non c’è alcuna ragione di temerlo. Anzi, i due diventeranno amici.

Let’s Talk About Chu – serie live action – 2 febbraio
Una serie di produzione coreana in otto episodi incentrata su una giovane vlogger che si occupa di sesso. A ruotare attorno a lei ci sono le vite dei membri della sua famiglia e dei suoi affetti, che le fanno capire come le questioni sentimentali e sessuali siano nella realtà più complesse di quanto lei creda.

Rick and Morty (stagione 7) – serie animata – 7 febbraio
A distanza di oltre un anno dalla precedente stagione, torna con dieci nuovi episodi la popolare serie animata creata nel 2013 da Justin Roiland e Dan Harmon per il blocco serale Adult Swim di Cartoon Network. Rick and Morty ha per protagonisti uno scienziato e suo nipote e racconta le loro avventure in giro per universi paralleli, vivacizzate dai gadget inventati dal nonno (noi ne abbiamo scritto qui poco tempo fa).

Avatar – La leggenda di Aang – serie live action – 22 febbraio
La serie live action basata sulla serie animata omonima. È incentrata su Aang, un giovane Avatar che1 impara a controllare i quattro elementi (acqua, terra, fuoco e aria) per riportare l’equilibrio in un mondo minacciato dalla terrificante Nazione del Fuoco.

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock