x

x

NewsAnteprimeUn po' di pagine da "Tex Magazine 2024"

Un po’ di pagine da “Tex Magazine 2024”

tex magazine 2024

Il prossimo 25 gennaio Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola Tex Magazine 2024. Quella del Magazine è una formula editoriale che dal 2015 sostituisce la storica collana degli Almanacchi, pubblicazione bimestrale costituita da sei numeri l’anno, ciascuno incentrato su una diversa tematica e abbinato a uno specifico personaggio della casa editrice.

Il Tex Magazine 2024, è composto da 176 pagine di servizi e dossier a colori e contiene due fumetti inediti di Tex, di cui riportiamo autori, sinossi e tavole in anteprima dal sito dell’editore:

Le due prigioniere
Testi di Pasquale Ruju
Disegni di Franco Saudelli

Due donne condotte a processo attraverso le insidie del selvaggio West. Entrambe devono essere processate. Una è la donna di un bandito, l’altra è accusata di omicidio. Ma Tex deve difenderle da un attacco indiano e altri pericoli e durante il viaggio ci saranno sorprese…

tex magazine 2024

Wampyr
Testi di Mauro Boselli
Disegni di Alessandro Bocci

Un’avventura in solitaria del curandero di Pilares! Una creatura della notte terrorizza il Messico. El Morisco ha già incontrato i chupacabras, delle belve succhiasangue. ma questa è la prima volta che lui e il fido Eusebio hanno a che fare con un autentico vampiro!

tex magazine 2024

E una serie di pagine dagli approfondimenti redazionali:

tex magazine 2024
tex magazine 2024

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024.
dove nasce l'orrore junji ito autobiografia

“Dove nasce l’orrore”, il saggio autobiografico di Junji Ito

Junji Ito, considerato un maestro del manga horror contemporaneo, si racconta in un saggio autobiografico intitolato Dove nasce l'orrore.

È morta la disegnatrice americana Ramona Fradon

È morta all'età di 97 anni la fumettista americana Ramona Fradon, poco più di un mese dopo essersi ritirata dall'attività di disegnatrice.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO