x

x

NewsDisney+, le novità in streaming a febbraio 2024

Disney+, le novità in streaming a febbraio 2024

Le novità, tra film e serie tv, che saranno rese disponibili in streaming su Disney+ a febbraio 2024.

disney plus febbraio 2024

The Marvels – film – dal 7 febbraio
Sequel di Captain Marvel del 2019, il film vede la protagonista Carol Danvers (interpretata nuovamente da Brie Larson) affiancata da Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Parris), già viste rispettivamente nelle serie tv di Disney+ Ms. Marvel e WandaVision. Diretto da Nia DaCosta, The Marvels presenta nel cast anche Samuel L. Jackson, Saagar Shaikh, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Zawe Ashton e Park Seo-joon. Qui c’è il trailer, mentre qui potete leggere la nostra recensione no spoiler.

Suncoast – film – dal 9 febbraio
Scritto e diretto da Laura Chinn, ha per protagonista un’adolescente (interpretata da Nico Parker) che, mentre si prende cura del fratello insieme alla madre (Laura Linney), stringe un’improbabile amicizia con un eccentrico attivista (Woody Harrelson) che protesta contro uno dei più importanti casi medici di tutti i tempi.

disney plus febbraio 2024

Star Wars: The Bad Batch – serie tv – terza stagione – dal 21 febbraio
Terza stagione della serie animata ambientata nell’universo di Star Wars, al tempo stesso seguito e spin-off di Star Wars: The Clone Wars. Segue le vicende della Clone Force 99, un gruppo di cloni geneticamente modificati che si ritrovano in una galassia stravolta dopo la fine delle guerre dei cloni.

Shōgun – miniserie tv – dal 27 febbraio
Adattamento originale del romanzo di James Clavell, Shōgun è una miniserie ambientata nel Giappone del 1600, all’alba di una guerra civile che interesserà tutto il secolo. Mentre Lord Yoshii Toranaga sta lottando contro i nemici del Consiglio dei Reggenti, una misteriosa nave europea viene trovata abbandonata in un vicino villaggio di pescatori.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
mappa comicon napoli 2024

La mappa di Comicon Napoli 2024

L’organizzazione di Comicon ha diffuso la mappa Comicon Napoli 2024, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare dal 25 al 28 aprile.
fallout serie tv recensione amazon prime video

“Fallout”, la serie tv che racconta l’apocalisse

Recensione di Fallout, serie tv tratta dalla saga di videogiochi omonimi iniziata nel 1997, che ci porta in un mondo apocalittico.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock