x

x

NewsDisney conferma solo 2 film Marvel per il 2025

Disney conferma solo 2 film Marvel per il 2025

film marvel 2025 captain america brave new world

Bob Iger, amministratore delegato di The Walt Disney Company, ha confermato solo due film dei Marvel Studios per il 2025: Captain America: Brave New World, attualmente previsto per il 14 febbraio, e Fantastic Four, la cui data di uscita è ora fissata al 2 maggio, ma che probabilmente sarà posticipata, visto che le riprese non sono ancora iniziate.

Nel corso della conferenza di presentazione agli investitori della situazione finanziaria dell’azienda, Bob Iger non ha dunque citato altri due film Marvel previsti per il 2025: Thunderbolts (25 luglio) e Blade (7 novembre). Entrambi i film sono ancora presenti nel calendario ufficiale delle uscite di The Walt Disney Company, ma neanche le loro riprese non sono ancora iniziate. È possibile dunque che le loro date di uscita possano slittare.

Il dirigerente ha comunque ribadito ancora una volta la nuova politica dell’azienda di diminuire la quantità di proposte: «Nello zelo di aumentare in modo considerevole il volume, in parte legato alla volontà di inseguire più abbonamenti a livello mondiale per la nostra piattaforma di streaming, alcuni dei nostri studi hanno perso un po’ di attenzione. Quindi il primo passo che abbiamo fatto è stato quello di ridurre il volume e la produzione, in particolare per quanto riguarda la Marvel».

Bob Iger ha inoltre ufficializzato l’uscita di alcuni attesi sequel animati prodotti da Walt Disney Animation Studios e Pixar Studios: Inside Out 2 (giugno 2024), Oceania 2 (novembre 2024), Zootropolis 2 (2025), Frozen 3 (2026) e Toy Story 5 (2026). Elio, uno dei prossimi film Pixar, è invece previsto per marzo 2025.

Il prossimo film ambientato nell’universo narrativo di Star Wars sarà invece The Mandalorian and Grogu, spin-off della serie tv The Mandalorian disponibile su Disney+. L’uscita del film – diretto da Jon Favreau – è stata fissata da Bob Iger al 2026, ancora però senza una data specifica.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

saldaPress: i fumetti in uscita a marzo 2024

La casa editrice saldaPress ha annunciato i fumetti che pubblicherà in fumetteria, libreria ed edicola a marzo 2024.

Lorenzo Mattotti ha illustrato il manifesto per l’Italia ospite d’onore alla Fiera del libro...

L’illustratore e fumettista Lorenzo Mattotti ha realizzato il manifesto della Fiera del libro di Francoforte 2024.

3 cose da vedere in streaming su Netflix a marzo 2024

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità disponibili in streaming su Netflix a marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO