x

x

NewsI nuovi fumetti Panini Comics per aprile 2024

I nuovi fumetti Panini Comics per aprile 2024

Immagine da: Gli infallibili

Panini Comics ha annunciato i nuovi volumi a fumetti della linea Panini Comics che pubblicherà in Italia ad aprile 2024, con alcune anticipazioni per i mesi seguenti. Dalla seguente lista sono escluse le pubblicazioni regolari da edicola e fumetteria.

PREDATOR VS. WOLVERINE: CACCIA ETERNA
Autori: Benjamin Percy, Ken Lashley, Andrea Di Vito, Greg Land, AA.VV.
Aprile • 17×26, C., 128 pp., col. • Euro 18,00
Contiene: Predator vs. Wolverine (2023) #1/5

Cosa accomuna uno dei mutanti più letali e l’alieno più feroce e tecnologico dell’universo? Gli artigli, ovviamente! Nei primi anni del Novecento uno Yautja sbarca sulla Terra per dare inizio all’antico rituale della Caccia… e si imbatte in Wolverine! Il guerriero proveniente da un altro pianeta non poteva sperare in un avversario migliore: comincia così un gioco mortale che si dipana attraverso gli anni e giunge fino al presente. Da Benjamin Percy, Ken Lashley e altri artisti di prim’ordine, una storia mozzafiato che racconta una battaglia fino all’ultima artigliata!

TOTÓ. L’EREDE DI DON CHISCIOTTE: SECONDO TEMPO
DISPONIBILE ANCHE CON IL COFANETTO RACCOGLITORE
Autore: Fabio Celoni
Aprile • 21,8×28,7, C., 112 pp., col. • Euro 18,00 / con cofanetto raccoglitore Euro 25,00

L’atteso Secondo Tempo del “film perduto” di Totò, che realizza su pagina il suo sogno di interpretare il mitico personaggio di Don Chisciotte in un volume a fumetti scritto e disegnato da Fabio Celoni. L’autore ha lavorato su un soggetto che ha scoperto anni fa e che era stato scritto nel 1948 per il Principe della risata, soggetto mai arrivato sul grande schermo. Con approfondimenti, interviste e retroscena sulla lavorazione, con il secondo libro e il gran finale, l’opera finalmente completa regala ai lettori e agli appassionati una storia unica che sancisce l’incontro tra cinema e fumetto. Il volume 2 è disponibile anche con il cofanetto ideato per raccogliere i due tomi.

GLI INFALLIBILI 1 (DI 6)
Autore: Leo Ortolani 9
maggio • 18×26, S., 48 pp., b/n • Euro 4,00

In un mondo così maschile come quello di Gli infallibili, occorre un cambiamento deciso. Lo porterà la signora Paul, un agente in transizione che affiancherà il più maschilista di tutti, l’agente London, nelle indagini su una serie di misteriosi omicidi. Bambole per il sesso, auto d’epoca, club esclusivi e tanta cultura, quest’ultima in un altro fumetto che non è sicuramente questo! “Signora Paul? Siamo richiesti!”.

TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES CLASSIC COLLECTION VOL. 1
Autori: Kevin Eastman, Peter Laird
Aprile • 17×26, C., 320 pp., b/n • Euro 33,00
Contiene: Teenage Mutant Ninja Turtles (1984) #1/7, Teenage Mutant Ninja Turtles Micro-Series: Raphael (1985) #1

Le prime, mitiche storie delle TMNT raccolte in un imperdibile volume deluxe! Era il 1984 e i due giovani fumettisti Kevin Eastman e Peter Laird autoproducevano un albo in bianco e nero con le avventure di quattro Tartarughe Ninja antropomorfe dai nomi rinascimentali e del loro sensei, il topo Splinter. Le origini di un mito mondiale, multimediale e multigenerazionale. Serve davvero aggiungere altro?

RIBBON QUEEN
Autori: Garth Ennis, Jacen Burrows
Giugno • 17×26, C., 208 pp., col. • Euro 26,00
Contiene: Ribbon Queen (2023) #1/8

LA NUOVA OPERA DI GARTH ENNIS! Durante il Black Lives Matter del 2020, a New York, la detective Amy Sun è alle prese con un macabro caso di omicidio. La scoperta più scioccante, però, è la corruzione degli ambienti interni del dipartimento di polizia… e di qualcosa di ancora più terrificante alle loro tracce, una forza antica e mostruosa in cerca di vendetta!

AVATAR: ADATTATI O MUORI
Autori: Corinna Bechko, Beni R. Lobel
Maggio • 17×26, C., 88 pp., col. • Euro 16,00
Contiene: Avatar: Adapt or Die (2022) #1/6 92

Un nuovo fumetto ambientato nell’affascinante mondo di Avatar, la saga ideata da James Cameron! Una storia originale, ambientata anni dopo l’avvento del programma Avatar su Pandora. La dottoressa Grace Augustine avvia le trattative per aprire una scuola per i bambini Na’vi, ma i suoi piani di pace, speranza e unità potrebbero innescare una catastrofe per i più vulnerabili tra gli abitanti del pianeta!

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock