x

x

NewsL'ultima storia del Dottor Destino, raccontata da Jonathan Hickman

L’ultima storia del Dottor Destino, raccontata da Jonathan Hickman

jonathan hickman destino fumetto marvel

A maggio, Marvel Comics racconterà l’ultima storia del Dottor Destino, lo storico nemico dei Fantastici Quattro, in un albo speciale scritto da Jonathan Hickman (X-Men, Ultimate Spider-Man) e disegnato da Sanford Greene (Power Man and Iron Fist).

Lo speciale, intitolato semplicemente Doom 1, sarà ambientato in un non ben specificato “futuro prossimo”, nel quale il Dottor Destino e Valeria Richards – figlia di Mr. Fantastic e Donna Invisibile e figlioccia dello stesso Victor Von Doom – dovranno opporsi a Galactus, il divoratore di mondi, che è intenzionato a consumare la Terra e distruggere l’universo.

«Sanford e io aspettavamo di lavorare insieme da un bel po’ di tempo, così quando mi ha detto che aveva un’idea per una straordinaria storia di Destino e voleva che gli dessi una mano, ho colto al volo l’occasione» ha affermato Jonathan Hickman. «È una storia di formato gigante su un personaggio gigante, e non so dirvi quanto sia entusiasta di poter scrivere di nuovo Destino.»

Jonathan Hickman si era infatti già occupato del personaggio fra il 2009 e il 2012, all’interno della sua gestione della testata Fantastic Four. Il Dottor Destino era stato inoltre fra i protagonisti di Secret Wars, crossover di Marvel Comics pubblicato nel 2015 e sceneggiato dallo stesso Hickman.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

saldaPress: i fumetti in uscita a marzo 2024

La casa editrice saldaPress ha annunciato i fumetti che pubblicherà in fumetteria, libreria ed edicola a marzo 2024.

Lorenzo Mattotti ha illustrato il manifesto per l’Italia ospite d’onore alla Fiera del libro...

L’illustratore e fumettista Lorenzo Mattotti ha realizzato il manifesto della Fiera del libro di Francoforte 2024.

3 cose da vedere in streaming su Netflix a marzo 2024

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità disponibili in streaming su Netflix a marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock