x

x

NewsFlashLa nuova edizione de "La morte di Capitan Marvel"

La nuova edizione de “La morte di Capitan Marvel”

la morte di capitan marvel marvel must have panini comics

La morte di Capitan Marvel di Jim Starlin, una delle storie cosmiche più belle e strazianti di Marvel Comics, torna in una nuova edizione da libreria edita da Panini Comics. La storia è proposta nella collana Marvel Must Have, che raccoglie grandi classici di Marvel Comics ad un prezzo contenuto. La distribuzione è prevista per il 15 febbraio e il volume si può ordinare anche online a questo link.

La sinossi diffusa dall’editore:

Come protettore dell’universo e difensore della Terra, Capitan Marvel ha affrontato nemici di ogni sorta. Soltanto uno di essi, però, è stato in grado di sconfiggerlo: la malattia. • E ora che il momento fatale è giunto, tanto lui quanto i suoi amici dovranno trovare la forza di accettare un destino inevitabile. • Le primissime avventure di Mar-Vell, il combattimento con Nitro che ha segnato per lui l’inizio della fine e la romantica storia d’amore con Elysius. • L’arrivo, l’ascesa e la tragica caduta di un personaggio Marvel indimenticabile e adorato dai fan.

Per saperne di più: Anche i supereroi muoiono: “La morte di Capitan Marvel”

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

la zona d'interesse film recensione

“La zona d’interesse”: il male che sentiamo

Recensione del film La zona d'interesse di Jonathan Glazer, che racconta la vita in una casa a fianco di un campo di concentramento.

Il numero 450 di “Dylan Dog”

Questo mese la serie a fumetti Dylan Dog taglia il traguardo dei 450 numeri con un albo realizzato da Barbara Baraldi e Nicola Mari.

I nuovi fumetti di Flash Gordon

Flash Gordon, il popolare personaggio di fantascienza creato da Alex Raymond nel 1934, torna con una nuova proposta di fumetti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO