x

x

NewsFlashIl nuovo manga di Usamaru Furuya

Il nuovo manga di Usamaru Furuya

Oshi ga Shinda Asa usamaru furuya manga

Il 20 febbraio esordirà in Giappone un nuovo manga di Usamaru Furuya, autore attivo fin dagli anni Novanta e noto in Italia per opere come Garden, Palepoli e Lunatic Circus.

Intitolato Oshi ga Shinda Asa (“La mattina in cui morì il mio preferito”) il nuovo lavoro di Usamaru Furuya sarà una miniserie, pubblicata sulla rivista Big Comic Original di Shogakukan.

Il manga sarà incentrato su una donna che, quando aveva 23 anni promise di sostenere il suo attore teatrale preferito fino alla morte, anche a costo di usare i propri soldi. 50 anni dopo la morte dell’attore, ormai anziana, vive in una casa di riposo, circondata dagli oggetti del suo idolo, fino a quando non si verifica un problema inaspettato.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

batman joker year one

“Joker: Year One”: un viaggio nelle origini del Joker, tra ombre e follia

Su Batman è andato in scena l’arco narrativo Joker: Year One, in cui sono state raccontate le origini del Joker.

Panini DC Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti di DC Comics che Panini pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO