x

x

NewsMari Yamazaki è al lavoro sul seguito di "Thermae Romae"

Mari Yamazaki è al lavoro sul seguito di “Thermae Romae”

seguito thermae romae mari yamazaki manga

Mari Yamazaki è al lavoro sul seguito di Thermae Romae, che esordirà in Giappone il 6 febbraio sul servizio di lettura online Shonen Jump+ di Shueisha e che sarà poi pubblicato al ritmo di un episodio ogni settimana.

Intitolato Zoku Thermae Romae (traducibile più o meno come “Thermae Romae continua”), il manga vedrà il ritorno di Lucio Modesto – l’architetto romano protagonista della serie precedente – che, nonostante abbia ormai quasi 60 anni continua a viaggiare avanti e indietro nel tempo, dall’antica Roma al Giappone contemporaneo.

Thermae Romae di Mari Yamazaki, vincitore del Manga Taisho nel 2010 e nello stesso anno del premio per la migliore storia breve all’Osamu Tezuka Cultural Prize, fu pubblicato originariamente in Giappone sulla rivista Comic Beam di Enterbrain fra il 2008 e il 2013. È composto da 6 volumi e in Italia è stato tradotto da Star Comics. Nel 2022, sul manga è stata inoltre basata una serie animata prodotta da Netflix e realizzata dallo studio di animazione NAZ.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

batman joker year one

“Joker: Year One”: un viaggio nelle origini del Joker, tra ombre e follia

Su Batman è andato in scena l’arco narrativo Joker: Year One, in cui sono state raccontate le origini del Joker.

Panini DC Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti di DC Comics che Panini pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO