x

x

NewsL'anime "Beastars" di Netflix sta per concludersi

L’anime “Beastars” di Netflix sta per concludersi

Netflix ha diffuso il trailer della nuova stagione di Beastars, che sarà l’ultima dell’anime ispirato al manga omonimo di Paru Itagaki (pubblicato in Italia da Panini Comics).

La nuova stagione sarà divisa in due blocchi, uno in uscita quest’anno e il secondo solo successivamente.

All’interno staff che realizza l’anime sono stati confermatio Shinichi Matsumi e Nanami Higuchi nei ruoli di rispettivamente di regista e di sceneggiatore, per la produzione dello studio Orange.

Di seguito il trailer dell’ultima stagione dell’anime di Beastars.

Manga rivelazione del 2018 e vincitore in Giappone di diversi premi, tra cui il Manga Taishō 2018 e il Tezuka Osamu Cultural Prizes 2018, Beastars affronta tematiche quali la discriminazione razziale, le difficoltà relazionali e il senso di inadeguatezza tipico dell’adolescenza.

Il fumetto è ambientato in un mondo popolato da animali antropomorfi che vede la convivenza fra erbivori e carnivori ed è incentrato su Legoshi, un lupo studente dell’istituto Cherryton. Qui c’è la nostra recensione della serie.

Iniziato nel 2016 sulle pagine della rivista Weekly Shonen Champion delle casa editrice giapponese Akita Shoten, Beastars di Paru Itagaki si è concluso dopo 21 volumi nel 2021. La serie manga successiva realizzata dall’autrice si intitola Sanda e in Italia debutterà a fine di questo mese da Panini Comics.

Leggi anche: Quando vedremo in streaming su Netflix la serie in 3D CGI di Gundam

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Ora è possibile abbonarsi a Diabolik

Per la prima volta in 62 anni, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento alla serie mensile inedita di Diabolik.
peepshow 15 joe matt

L’ultimo fumetto di Joe Matt, pubblicato postumo

Fantagraphics Books ha annunciato la pubblicazione postuma di Peepshow 15, l'ultimo e conclusivo numero della serie di Joe Matt.

Marvel annuncia altre due nuove serie a fumetti per il nuovo rilancio degli X-Men

Marvel ha annunciato altre due serie a fumetti per il nuovo rilancio degli X-Men intitolato From the Ashes: "Phoenix" e "Nyx".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO