x

x

NewsAnteprime"Black Cloak", il fanta-procedural di Kelly Thompson e Meredith McClaren

“Black Cloak”, il fanta-procedural di Kelly Thompson e Meredith McClaren

Black Cloak

Black Cloak è la nuova serie a fumetti scritta da Kelly Thompson (Captain Marvel, Black Widow) e disegnata da Meredith McClaren (Hinges), che insieme avevano già lavorato al thriller Heart in a Box nel 2015.

Pubblicato originariamente da Image Comics, Black Cloak è un fanta-procedural ambientato in un futuro ipertecnologico, dove un gruppo di vigilanti coraggiosi noti come Mantelli Neri tentano di far rispettare l’ordine. Due di loro, Essex e Pax, si ritroveranno a indagare sul misterioso assassinio di un principe ereditario.

Il primo volume di Black Cloak – 184 pagine a colori, formato 16,6×24,9 cm, al prezzo di 18,00 euro – è pubblicato in Italia da Edizioni BD ed è disponibile dal 22 marzo in libreria e in fumetteria, ma si può acquistare anche online a questo link.

Di seguito presentiamo la sinossi diffusa dalla casa editrice e le prime 10 pagine da leggere in anteprima:

In un futuro nel quale la tecnologia affonda le radici nella magia, i Mantelli Neri sono l’ultima forza che cerca di mantenere l’ordine in un mondo sempre più vicino al collasso. Nella città di Kiros, abitata da varie specie tra cui elfi, umani e fate, due Mantelli Neri, Essex e Pax, stanno per affrontare la loro indagine più delicata. Un amato principe della città è stato assassinato e, se il colpevole non verrà scovato al più presto, le conseguenze potrebbero essere gravissime. La città è sull’orlo del caos e già si odono, in lontananza, sirene ancora più pericolose: quelle della guerra! Un racconto originale che ribalta i cliché del noir, mescolandoli alla fantascienza e al fantasy, dal talento della sceneggiatrice Kelly Thompson (vincitrice del Premio Eisner) e dell’eclettica disegnatrice Meredith McClaren (Adventure Time).

Black Cloak
Black Cloak
Black Cloak
Black Cloak
Black Cloak

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Ora è possibile abbonarsi a Diabolik

Per la prima volta in 62 anni, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento alla serie mensile inedita di Diabolik.
peepshow 15 joe matt

L’ultimo fumetto di Joe Matt, pubblicato postumo

Fantagraphics Books ha annunciato la pubblicazione postuma di Peepshow 15, l'ultimo e conclusivo numero della serie di Joe Matt.

Marvel annuncia altre due nuove serie a fumetti per il nuovo rilancio degli X-Men

Marvel ha annunciato altre due serie a fumetti per il nuovo rilancio degli X-Men intitolato From the Ashes: "Phoenix" e "Nyx".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock