x

x

NewsDakota Johnson su "Madame Web": «Non farò mai più una cosa del...

Dakota Johnson su “Madame Web”: «Non farò mai più una cosa del genere»

johnson critiche madame web

Dakota Johnson, la protagonista di Madame Web, ha commentato le numerose (e spesso feroci) critiche negative ricevute dal film, ammettendo di comprenderle.

Nel corso di un’intervista con Bustle, all’attrice è stato infatti chiesto se è stata infastidita da alcuni commenti, ma la sua risposta è stata lapidaria: «Purtroppo non sono sorpresa che le cose siano andate come sono andate».

«Non avevo mai fatto nulla di simile prima, e probabilmente non farò mai più una cosa del genere, perché non mi trovo a mio agio in quel mondo. Ora l’ho scoperto» ha poi continuato Dakota Johnson a proposito del suo lavoro in Madame Web. «A volte, però, in questo settore, si firma per qualcosa che è una cosa e poi, mentre la si sta realizzando, diventa una cosa completamente diversa e ci si chiede: “Aspetta, cosa?”. Ma è stata una vera e propria esperienza di apprendimento, e naturalmente non è bello far parte di qualcosa che viene fatto a pezzi, ma non posso dire di non capire.»

Qualche giorno fa, un’altra attrice del cast di Madame Web, Sydney Sweeney, aveva scherzato sul flop al box office del film in un monologo durante la sua apparizione nello storico programma televisivo Saturday Night Live: «Mi chiamo Sydney Sweeney, forse mi avete vista in Tutti tranne te o Euphoria. Ma di sicuro non mi avete vista in Madame Web».

Quarto film del Sony’s Spider-Man Universe (SSU) ispirato ai personaggi dei fumetti di Marvel Comics, Mamade Web ha infatti incassato finora poco più di 90 milioni di dollari in tutto il mondo, in poco più di due settimane.

Diretto da S.J. Clarkson, Madame Web vede Dakota Johnson nel ruolo della protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan dalle capacità chiaroveggenti. Nel film sono presenti anche Sydney Sweeney (Julia Cornwell), Celeste O’Connor (Mattie Franklin) e Isabela Merced (Anya Corazon), oltre a Tahar Rahim (Ezekiel Sims).

Leggi anche: “Madame Web” è un disastro del quale non avevamo bisogno

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Ora è possibile abbonarsi a Diabolik

Per la prima volta in 62 anni, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento alla serie mensile inedita di Diabolik.
peepshow 15 joe matt

L’ultimo fumetto di Joe Matt, pubblicato postumo

Fantagraphics Books ha annunciato la pubblicazione postuma di Peepshow 15, l'ultimo e conclusivo numero della serie di Joe Matt.

Marvel annuncia altre due nuove serie a fumetti per il nuovo rilancio degli X-Men

Marvel ha annunciato altre due serie a fumetti per il nuovo rilancio degli X-Men intitolato From the Ashes: "Phoenix" e "Nyx".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO