x

x

NewsAnteprimeIl nuovo fumetto horror fantascientifico di Sergio Bonelli Editore

Il nuovo fumetto horror fantascientifico di Sergio Bonelli Editore

dust sergio bonelli editore

Dust – La caduta di Londra è il nuovo fumetto di Sergio Bonelli Editore ispirato ai giochi da tavolo prodotti da Cmon, il secondo dopo Zombicide Invader – Benvenuti all’inferno del 2021.

Dust è un racconto che mescola horror e fantascienza, narrando la strenua resistenza di un gruppo di cittadini londinesi che fanno di tutto per respingere le truppe tedesche, in un futuro distopico dove la tecnologia si fonde con la magia.

L’autore dei testi del volume è Chris Lites, mentre i disegni sono di Luca Bulgheroni, Domenico Neziti, Davide Fabbri e Giulia Fabbri. La copertina è invece di Paolo Parente.

Dust fa parte della linea Audace di Sergio Bonelli Editore, inaugurata nel 2018 e pensata per un pubblico maturo, sotto cui sono già uscite serie come Il confine, Senzanima, Deadwood Dick, K-11Cani sciolti, La Divina Congrega e 10 ottobre.

Dust – La caduta di Londra – 128 pagine a colori, cartonato, formato 17×26, al prezzo di 22,00 euro – è disponibile in fumetteria e libreria dal 29 marzo 2024 ma si può già acquistare online a questo link.

Di seguito, la sinossi diffusa dalla casa editrice e una selezione di pagine in anteprima:

In una Londra distopica, occupata dall’esercito tedesco, la popolazione vive sotto assedio, rassegnata all’apparente inevitabile sconfitta. Soltanto un caotico manipolo di bizzarri eroi ancora combatte per ricordare ai londinesi a chi davvero appartiene la città.


Allo scopo di annientare definitivamente quest’ultima, tenacissima, resistenza, gli invasori sono disposti a impiegare ogni mezzo, anche la micidiale e oscura tecnologia creata da un folle scienziato, in grado di scatenare la furia di uno dei Grandi Antichi!


Ma turbare il sonno di queste creature extra-dimensionali non è mai una buona idea… e, mentre tedeschi e alleati si contendono il mistico manufatto in grado di liberare la potente divinità aliena, Londra precipita nel più completo caos e rischia di essere rasa al suolo!

dust sergio bonelli editore
dust sergio bonelli editore
dust sergio bonelli editore
dust sergio bonelli editore

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Ora è possibile abbonarsi a Diabolik

Per la prima volta in 62 anni, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento alla serie mensile inedita di Diabolik.
peepshow 15 joe matt

L’ultimo fumetto di Joe Matt, pubblicato postumo

Fantagraphics Books ha annunciato la pubblicazione postuma di Peepshow 15, l'ultimo e conclusivo numero della serie di Joe Matt.

Marvel annuncia altre due nuove serie a fumetti per il nuovo rilancio degli X-Men

Marvel ha annunciato altre due serie a fumetti per il nuovo rilancio degli X-Men intitolato From the Ashes: "Phoenix" e "Nyx".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock