x

x

NewsIl nuovo trailer dell’anime ispirato a “Dead Dead Demon’s Dededede Destruction” di...

Il nuovo trailer dell’anime ispirato a “Dead Dead Demon’s Dededede Destruction” di Inio Asano

Dead Dead Demon's

Il manga Dead Dead Demon’s Dededede Destruction di Inio Asano ha ispirato un anime che si comporrà di due film dei quali è stato diffuso un video di anteprima della durata di un minuto. I film usciranno nelle sale cinematografiche giapponesi rispettivamente il 22 marzo e il 24 maggio prossimi.

Si tratta del primo adattamento animato di un fumetto dell’autore, noto per SolaninBuonanotteBuonanotte PunpunLa ragazza in riva al mareLa fine del mondo e prima dell’alba e Diario di un mangaka.

I film, prodotti dallo Studio Gaga, vedono alla regia Tomoyuki Kurokawa (Psychic Detective YakumoBreak of DawnDragonar Academy), mentre la sceneggiatura è di Reiko Yoshida (A Silent VoiceViolet EvergardenTamako Market) e il character design è di Nobutake Ito (The Tatami GalaxyKaibaKemonozume).

Il manga Dead Dead Demon’s Dededede Destruction di Inio Asano, che in Italia è tradotto da Panini Comics sotto l’etichetta Planet Manga, è stato pubblicato in Giappone sul magazine Big Comic Spirits della casa editrice Shogakukan dal 2014 al 2022. I volumi della serie sono in tutto dodici.

Dead Dead Demon’s Dededede Destruction è ambientato in una Tokyo moderna invasa dagli alieni. Nonostante i cieli siano sovrastati da enormi astronavi che stagliano una minacciosa ombra sui palazzi della capitale, gli abitanti della città non riescono a distogliere l’attenzione dalle proprie piccole esistenze e dalle distrazioni di ogni giorno. Poco importa se il mondo potrebbe essere sull’orlo di una crisi senza precedenti. Il fumetto segue le vicende ordinarie di alcune giovani ragazze, mentre l’autore fa man mano percepire l’ansia per l’invasione aliena più al lettore che ai personaggi del suo fumetto.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Ora è possibile abbonarsi a Diabolik

Per la prima volta in 62 anni, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento alla serie mensile inedita di Diabolik.
peepshow 15 joe matt

L’ultimo fumetto di Joe Matt, pubblicato postumo

Fantagraphics Books ha annunciato la pubblicazione postuma di Peepshow 15, l'ultimo e conclusivo numero della serie di Joe Matt.

Marvel annuncia altre due nuove serie a fumetti per il nuovo rilancio degli X-Men

Marvel ha annunciato altre due serie a fumetti per il nuovo rilancio degli X-Men intitolato From the Ashes: "Phoenix" e "Nyx".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock