x

x

NewsEiichiro Oda mette in pausa "One Piece" e si prepara a decidere...

Eiichiro Oda mette in pausa “One Piece” e si prepara a decidere il finale

one piece finale

Eiichiro Oda, il creatore del manga One Piece, ha affermato che è arrivato il momento di decidere quale sarà il finale della sua serie.

«Credo che sia ora di capire che cosa sia in realtà il One Piece! Questo mi terrà particolarmente impegnato, ve lo assicuro» ha annunciato l’autore, in riferimento al leggendario tesoro lasciato da Gol D. Roger, il re dei pirati, che Monkey D. Luffy e gli altri protagonisti del manga stanno cercando e che dà il titolo all’opera.

Già un paio di anni fa lo stesso Oda aveva comunicato di essere al lavoro sul finale di One Piece, anche se i tempi sembravano ancora piuttosto lunghi (nel 2019 aveva parlato di 5 anni, ma al momento la conclusione sembra ancora lontana).

Allo stesso tempo, Eiichiro Oda ha comunicato che il manga entrerà in pausa per tre settimane, ma ha voluto rassicurare i fan: «Sì, questo arriva dopo la notizia di Toriyama-sensei [Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball, morto tre settimane fa, Ndr]. Sì, questo potrebbe provocare un panico inutilmente eccessivo. Ma non sono malato. E anche se ha a che fare con il mio corpo, consideratelo un tipo di manutenzione programmata, più che altro».

One Piece – che in Giappone è serializzato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shūeisha – entrerà così in pausa dopo l’episodio pubblicato sul numero del 25 marzo, per poi tornare dal 22 aprile.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Ora è possibile abbonarsi a Diabolik

Per la prima volta in 62 anni, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento alla serie mensile inedita di Diabolik.
peepshow 15 joe matt

L’ultimo fumetto di Joe Matt, pubblicato postumo

Fantagraphics Books ha annunciato la pubblicazione postuma di Peepshow 15, l'ultimo e conclusivo numero della serie di Joe Matt.

Marvel annuncia altre due nuove serie a fumetti per il nuovo rilancio degli X-Men

Marvel ha annunciato altre due serie a fumetti per il nuovo rilancio degli X-Men intitolato From the Ashes: "Phoenix" e "Nyx".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO